Caserta, Caserta · Da Ottobre 2016
Ho 23 anni sono una studentessa universitaria. Io e il mio fm stiamo insieme dal 2008 e non vediamo l'ora di sposarci !
- Super Sposa
- 2.517 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3250 giorni fa
Salve sposine finalmente oggi ho prenotato le bomboniere per il matrimonio e i sacchettini x le persone x strada ..è piaciuta a tutti . È una zuccheriera in porcellana della hervit . Vi piace ?
Ho caricato una foto nel post di Elly
3260 giorni fa
Mi sposeró a settembre 2019 io avevo pensato al verde tiffany.. perché la sala richiama molto questo colore essendo a bordo piscina ed avendo una parete di questo colore.. però il colore che ho nel cuore è il rosa... consigli ben accetti so che è...
3266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3266 giorni fa
Ciao belle sposine. Ho una domanda per voi, che colore sarà il vostro matrimonio? Il mio dovrebbe essere marrone e rosa.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3270 giorni fa
Ragazze ho un disperato bisogno del vostro consiglio...ho sempre voluto tenere i capelli sciolti xke non mi piaccio molto con i capelli raccolti e anche al mio fm piaccio di più quando li ho sciolti,xo il vestito che ho scelto ha l effetto tatoo...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3273 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3274 giorni fa
Buon giorno sposine..ho scelto il mio abito😍...me ne sono completamente innamorata! Solo che ha rivoluzionato completamente la mia idea dell acconciatura che volevo mossa e semi raccolta. Solo che il vestito dietro è così (spalline del reggiseno a...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3274 giorni fa
Buongiorno sposine, tempo fa avevo postato delle prove di acconciatura e, effettivamente, non avevano riscosso molto successo!😊 Ora mi rivolgo ancora a voi: mi postate qualche foto di acconciature che potrei provare?? Non so dove sbattere la testa....
Ho caricato una foto nel post di Giusy