Caserta, Caserta · Da Ottobre 2016
Ho 23 anni sono una studentessa universitaria. Io e il mio fm stiamo insieme dal 2008 e non vediamo l'ora di sposarci !
- Super Sposa
- 2.517 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3250 giorni fa
Salve sposine finalmente oggi ho prenotato le bomboniere per il matrimonio e i sacchettini x le persone x strada ..è piaciuta a tutti . È una zuccheriera in porcellana della hervit . Vi piace ?
Ho caricato una foto nel post di Elly
3260 giorni fa
Mi sposeró a settembre 2019 io avevo pensato al verde tiffany.. perché la sala richiama molto questo colore essendo a bordo piscina ed avendo una parete di questo colore.. però il colore che ho nel cuore è il rosa... consigli ben accetti so che è...
3266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3266 giorni fa
Ciao belle sposine. Ho una domanda per voi, che colore sarà il vostro matrimonio? Il mio dovrebbe essere marrone e rosa.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3270 giorni fa
Ragazze ho un disperato bisogno del vostro consiglio...ho sempre voluto tenere i capelli sciolti xke non mi piaccio molto con i capelli raccolti e anche al mio fm piaccio di più quando li ho sciolti,xo il vestito che ho scelto ha l effetto tatoo...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3273 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3274 giorni fa
Buon giorno sposine..ho scelto il mio abito😍...me ne sono completamente innamorata! Solo che ha rivoluzionato completamente la mia idea dell acconciatura che volevo mossa e semi raccolta. Solo che il vestito dietro è così (spalline del reggiseno a...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3274 giorni fa
Buongiorno sposine, tempo fa avevo postato delle prove di acconciatura e, effettivamente, non avevano riscosso molto successo!😊 Ora mi rivolgo ancora a voi: mi postate qualche foto di acconciature che potrei provare?? Non so dove sbattere la testa....
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3274 giorni fa
Ciao sposine.. sabato devo scegliere la torta, ma nn ho proprio le idee chiare. La vorrei in pasta di zucchero a piani. Ma le decorazioni? 😑 voi l'avete già scelta? Avete qualche foto da mostrarmi?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3275 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. giorno 19 maggio faremo la promessa al comune.. qualcuna di voi ha ordinato una torta particolare? Potete mandarmi qualche foto? Avevo pensato ad una torta a forma di cuore verde con su scritto promessa di matrimonio ma non...
3277 giorni fa
Ciao ragazze sul forum mi sono imbattuta in questa foto in cui mi ha colpito l'abito con questo corpetto a fiori ..qualcuna sa dove lo posso trovare e che marca è? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3281 giorni fa
Ciaooo sposine! Non so voi ma quando si parla di scarpe, a me si illuminano gli occhi...Se poi si tratta di quelle da indossare per il giorno del matrimonio, ancor di più! Il bon ton ha da sempre le idee molto chiare su questo argomento e se il...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3281 giorni fa
Buongiorno amiche sposine! Avete già scelto quale sarà la vostra torta per il grande giorno?Per noi è ancora presto ma siamo già molto indecisi...A me piacerebbe la Naked Cake o la torta fatta di cup cakes mentre al mio fm piacerebbe una crostata...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3282 giorni fa
Domani ho la prova acconciatura e sono per certo di volere un raccolto morbido ma spulciando le foto che avevo raccolto mi sono trovata a eliminare quasi tutto. Ho selezionato solo questi in foto.Avanti sposine....fotine e idee per me chissà che la...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3283 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3283 giorni fa
Sposine, Ho bisogno del vostro aiuto. Adoro le composizioni di fiori tutti colorati stile americano e pensavo di fare ciò come centrotavola. Mostratemi foto di vostre composizioni o anche trovate in rete purché siano stile americano e tutti colorati...
Fotografi garanzie ANFM