Lecce, Lecce · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3087 giorni faProve matrimonio meno 24... Che ne dite?
Ho partecipato al post di Bea
3089 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronique
3089 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3090 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3090 giorni faPer tutte quelle che volevano vedere come sarei stata col blu... Per adesso è così sarà migliorato ancora poi posterò le foto del matrimonio..., - 26 non vedo l'ora, credo chenon mi mancheranno i preparativi. Ps lei è mia nipote il mio grande amore ...
3091 giorni fa
Ho creato un post
3092 giorni faIl mio colore il giorno del matrimonio sarà così ho già iniziato a farlo già perché ci vuole tempo.... Sono una parrucchiera non potevo uscire normale da casa Poi il mio fm mi ha conosciuta pazza e vuole sposarmi pazza... - 28 non ci credooo
Ho creato un post
3094 giorni faCome far spaventare il mio futuro marito... Ci siamo divertiti tanto... Sorpresa da paura riuscita... Meno 30 ed è fatta
Ho creato un post
3096 giorni faWork in progress il mio tableau Mirage sarà un quadro di babbo natale fatto dalla mia sorellina a breve metterò il risultato
3100 giorni fa
Ho creato un post
3100 giorni faCiao a tutte... Siamo a meno 37 e mi sento stressata più che ansiosa... Già convivo da tre anni quindi il matrimonio non mi fa pura anche perché lo amo da morire... Il problema è il resto... Purtroppo a quanto ho capito è una situazione generale...
Fotografi garanzie ANFM