Lecce, Lecce · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronique
3059 giorni fa
3066 giorni fa
Portare l'abito a casa è un emozione troppo forte meno tre e adrenalina a tremilaaaaa
3069 giorni fa
Ulcera alla cornea mia nipote col ditino mi ha lesionato la cornea a meno nove giorni... Ora ne mancano 6 e miglioriamo ma lentamente... Cose che non dovrebbero succedere prima del matrimonio. Speriamo mi passi ... Sfortuna pura
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3083 giorni fa
Ciao bride, stavo guardando che all star poter comprare da indossare durante il ricevimento e ne ho trovate di molto belle su Etsy. Qualcuna conosce e ha già acquistato su questo sito? Anche perché non costano poco e non vorrei farmi fregare e anche...
3087 giorni fa
3089 giorni fa
Per tutte quelle che volevano vedere come sarei stata col blu... Per adesso è così sarà migliorato ancora poi posterò le foto del matrimonio..., - 26 non vedo l'ora, credo chenon mi mancheranno i preparativi. Ps lei è mia nipote il mio grande amore ...
3091 giorni fa
Il mio colore il giorno del matrimonio sarà così ho già iniziato a farlo già perché ci vuole tempo.... Sono una parrucchiera non potevo uscire normale da casa Poi il mio fm mi ha conosciuta pazza e vuole sposarmi pazza... - 28 non ci credooo
3094 giorni fa
Come far spaventare il mio futuro marito... Ci siamo divertiti tanto... Sorpresa da paura riuscita... Meno 30 ed è fatta
3095 giorni fa
Work in progress il mio tableau Mirage sarà un quadro di babbo natale fatto dalla mia sorellina a breve metterò il risultato
3105 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3105 giorni fa
Ma solo io ho l'idea fissa in testa di sposarmi con le converse???quali vi piacciono di più???
3153 giorni fa
3164 giorni fa
Non ci credo di essere arrivata a meno 100... Fra un po' la terza cifra andrà via... Felici iii... Mi considero una donna molto fortunata in tutti i campi della mia vita... Ho una famiglia stupenda, faccio un lavoro che amo, ho un'attività che va a...
3189 giorni fa
Le mie scarpe in corso d'opera.... Le adororoooo manca il nastrino rosso... mi devono arrivare mercoledì dall'abruzzo....
Fotografi garanzie ANFM