Lecce, Lecce · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3057 giorni faPassa cosi veloce che pensi di vedere un film
Ho partecipato al post di Giulia
3062 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronique
3063 giorni fa
Ho creato un post
3064 giorni faPortare l'abito a casa è un emozione troppo forte meno tre e adrenalina a tremilaaaaa
Ho creato un post
3067 giorni faUlcera alla cornea mia nipote col ditino mi ha lesionato la cornea a meno nove giorni... Ora ne mancano 6 e miglioriamo ma lentamente... Cose che non dovrebbero succedere prima del matrimonio. Speriamo mi passi ... Sfortuna pura
Ciao come vanno i preparativi? E se ti sposassi domani riusciresti a prendere delle decisioni così affrettate? Mettiti alla prova partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un abbraccio :)
Ho creato un post
3072 giorni faSta per arrivare e non ne sto capendo niente... Aiutooo... Meno 10. ... E l'emozione sale sale salee.... Mi sento come se fossi in un film e la sposa non sono io... Ansia prematrimoniale mi assale ahahah
Ho partecipato al post di Ylenia
3078 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3081 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3081 giorni fa
Ciao bride, stavo guardando che all star poter comprare da indossare durante il ricevimento e ne ho trovate di molto belle su Etsy. Qualcuna conosce e ha già acquistato su questo sito? Anche perché non costano poco e non vorrei farmi fregare e anche...
Ho partecipato al post di Francesca
3081 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM