Lecce, Lecce · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Passa cosi veloce che pensi di vedere un film
Ciao a tutte ☺️Oggi stavamo passeggiando in un centro commerciale e siamo andati a vedere le fedi, giusto per farci un’idea..Io avevo già il pallino della fede in oro rosa ma volevo capire se potesse...
Ulcera alla cornea mia nipote col ditino mi ha lesionato la cornea a meno nove giorni... Ora ne mancano 6 e miglioriamo ma lentamente... Cose che non dovrebbero succedere prima del matrimonio....
Portare l'abito a casa è un emozione troppo forte meno tre e adrenalina a tremilaaaaa
Ciao belle sposini il 9 dicembre si avvicina non scrivo da molto perché gli impegni sono aumentati! Sabato ritireró le bomboniere, il 24 ho l ultima prova del mio fantastico abito, prova acconciatura...
Salve Sposine come va? Avrei bisogno di un consiglio. Ieri sono stata dalla mia parrucchiera(ci vado da 6-7 anni) x spuntare un pò i capelli...premetto che ho dei capelli sottilissimiiii e pochi da...
Ciao bride, stavo guardando che all star poter comprare da indossare durante il ricevimento e ne ho trovate di molto belle su Etsy. Qualcuna conosce e ha già acquistato su questo sito? Anche perché...
Per tutte quelle che volevano vedere come sarei stata col blu... Per adesso è così sarà migliorato ancora poi posterò le foto del matrimonio..., - 26 non vedo l'ora, credo chenon mi mancheranno i...
Il mio colore il giorno del matrimonio sarà così ho già iniziato a farlo già perché ci vuole tempo.... Sono una parrucchiera non potevo uscire normale da casa Poi il mio fm mi ha conosciuta pazza e...
Come far spaventare il mio futuro marito... Ci siamo divertiti tanto... Sorpresa da paura riuscita... Meno 30 ed è fatta
Ciao a tutte... Siamo a meno 37 e mi sento stressata più che ansiosa... Già convivo da tre anni quindi il matrimonio non mi fa pura anche perché lo amo da morire... Il problema è il resto... Purtroppo...
Ciao sposine urge consiglio i nostri testimoni sono a sorpresa ma vorremmo fargli un regalo/ricordo... Ora uno è lo zio di fm e ha 60 anni una è mia sorella e ha 32 anni cosa regalare? Ovviamente in...
I miei fai da te... Il tableau in lavorazione
Avete scelto di sposarvi in inverno ? Quale sarà la vostra destinazione di luna di miele? A) L'emisfero sud per sfruttare il caldo B) Una tour per le città europee nordiche C) Un Safari in Africa Se...
Tra i 10 dettagli da non dimenticare per l'organizzazione di un matrimonio invernale , abbiamo scelto la mise en place. Qual è la vostra preferita? Mise en place AMise en place BMise en place C...
Ad ogni stagione il suo; per l'inverno le mie proposte come porta fedi sono: Porta fedi APorta fedi BPorta fedi C Quale trovate davvero dolci da sceglierle per le vostre nozze? Continua >> Mise...
Per le sposine invernali e non, scegliereste il tableau in base alla stagione dell'anno o alla vostra passione in comune? Ecco le mie proposte per un matrimonio invernale: Tableau de mariage ATableau...
Atmosfere soffici, romantiche ed eterne quelle legate ai matrimoni d'inverno Come vi piacerebbe decorare la vostra location? Come l'opzione A, B o C? Decorazioni per la location ADecorazioni per la...
Sposine d'inverno , come vorreste la vostra torta nuziale? Ecco tre proposte: quale vi piace di più? Torta nuziale ATorta nuziale BTorta nuziale C Continua >> Quale decorazioni d'inverno ti...
Fotografi garanzie ANFM