Lecce, Lecce · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Passa cosi veloce che pensi di vedere un film
Ulcera alla cornea mia nipote col ditino mi ha lesionato la cornea a meno nove giorni... Ora ne mancano 6 e miglioriamo ma lentamente... Cose che non dovrebbero succedere prima del matrimonio....
Portare l'abito a casa è un emozione troppo forte meno tre e adrenalina a tremilaaaaa
Sta per arrivare e non ne sto capendo niente... Aiutooo... Meno 10. ... E l'emozione sale sale salee.... Mi sento come se fossi in un film e la sposa non sono io... Ansia prematrimoniale mi assale...
Prove matrimonio meno 24... Che ne dite?
Per tutte quelle che volevano vedere come sarei stata col blu... Per adesso è così sarà migliorato ancora poi posterò le foto del matrimonio..., - 26 non vedo l'ora, credo chenon mi mancheranno i...
Il mio colore il giorno del matrimonio sarà così ho già iniziato a farlo già perché ci vuole tempo.... Sono una parrucchiera non potevo uscire normale da casa Poi il mio fm mi ha conosciuta pazza e...
Come far spaventare il mio futuro marito... Ci siamo divertiti tanto... Sorpresa da paura riuscita... Meno 30 ed è fatta
Work in progress il mio tableau Mirage sarà un quadro di babbo natale fatto dalla mia sorellina a breve metterò il risultato
Ciao a tutte... Siamo a meno 37 e mi sento stressata più che ansiosa... Già convivo da tre anni quindi il matrimonio non mi fa pura anche perché lo amo da morire... Il problema è il resto... Purtroppo...
Ciao sposine urge consiglio i nostri testimoni sono a sorpresa ma vorremmo fargli un regalo/ricordo... Ora uno è lo zio di fm e ha 60 anni una è mia sorella e ha 32 anni cosa regalare? Ovviamente in...
I miei fai da te... Il tableau in lavorazione
Fm senza lavoro e mancano tre mesi... So che ci riusciremo e passerà questo momento come ogni volta che abbiamo un problema... Ci rimbocchiamo le maniche.... Ma speravo di stare tranquilli almeno per...
Non ci credo di essere arrivata a meno 100... Fra un po' la terza cifra andrà via... Felici iii... Mi considero una donna molto fortunata in tutti i campi della mia vita... Ho una famiglia stupenda,...
Le mie scarpe in corso d'opera.... Le adororoooo manca il nastrino rosso... mi devono arrivare mercoledì dall'abruzzo....
A meno 129 dobbiamo ancora scegliere la musica.... Non riusciamo a trovare niente.... O più che altro non sappiamo cosa vogliamo... Aiutooo
Ciao ragazze... Periodo nero...sabato abbiamo perso il nostro gatto(nostro figlio) e lunedì ci hanno confermato la data per la promessa.... Non riusciamo proprio ad essere felici... Pochi ci...
Fai da te? Idee? Lo vorrei particolare
Buona sera ragazze.. mi sposò il 02/12/2017Di mattina e il ristorante mi da la possibilità di stare fino a tarda sera... come funziona con la musica in questo caso...?
Fotografi garanzie ANFM