Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
Bhee su di meee?? Mmm pensiamoci un pochettino... Sono una persona estremamente semplice..solare e poiii? Poi basta troppi complimenti... Hihihi
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2958 giorni faBene...buonasera a tutte future sposine...io sono -68 e mi sembra di aver dimenticato ogni cosa..😂😂 heeelp ansiaaa
Ho ottenuto una medaglia!
2984 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2984 giorni faQuale tra queste due bomboniere preferireste ricevere... Profumatore di ceramica con dettagli in swarosky... O lanterna in ceramica tutta fatta a manooo.... Aiutateemiii a scegliereee... 😂😂😂
Ho partecipato al post di Erminia
2994 giorni fa
Ho creato un post
2995 giorni faRagazze aiuti e consigli...non ho idea delle bomboniere.... Postate qualche fotooo... Grazie..😘😘 NB..il matrimonio è il 22 maggio 🤔🤔😂😂😂
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho ottenuto una medaglia!
3007 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3007 giorni faRagazze bisogna mettere per forza I cognomi delle famiglie alle partecipazioni???
Ho partecipato al post di sposina
3015 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌸
3021 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3024 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3050 giorni fa
Ho creato un post
3127 giorni faMancano solo 7 mesi.. Quanta ansia...
Fotografi garanzie ANFM