Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
Bhee su di meee?? Mmm pensiamoci un pochettino... Sono una persona estremamente semplice..solare e poiii? Poi basta troppi complimenti... Hihihi
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2923 giorni faCome da titolo..manca pochissimo...sposine sono a -34...e posso dire di essere super emozionata...e per niente stressata...mi sto godendo ogni attimo dei preparativi..nonostante sia stato difficile coincidere..lavoro..casa e organizzazione del nostro...
Ho creato un post
2935 giorni faRagaaa ciaooo a tutte....avrei bisogno di sapere quanti confetti servono per 150 sacchettini. Per I non invitati?.?
Ho creato un post
2945 giorni fa22 maggio 2018.. Location paradiso resort a lettere... Cerco la sposa che si sposa il mio stesso giorno nella mia stessa struttura 🤗🤗🤗
Ho creato un post
2957 giorni faBene...buonasera a tutte future sposine...io sono -68 e mi sembra di aver dimenticato ogni cosa..😂😂 heeelp ansiaaa
Ho creato un post
2983 giorni faQuale tra queste due bomboniere preferireste ricevere... Profumatore di ceramica con dettagli in swarosky... O lanterna in ceramica tutta fatta a manooo.... Aiutateemiii a scegliereee... 😂😂😂
Ho creato un post
2993 giorni faRagazze aiuti e consigli...non ho idea delle bomboniere.... Postate qualche fotooo... Grazie..😘😘 NB..il matrimonio è il 22 maggio 🤔🤔😂😂😂
Ho creato un post
3006 giorni faRagazze bisogna mettere per forza I cognomi delle famiglie alle partecipazioni???
Ho creato un post
3126 giorni faMancano solo 7 mesi.. Quanta ansia...
Fotografi garanzie ANFM