Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre... Visualizza altro
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre a soluzioni per possibili imprevisti!
- Sposa TOP
- 91.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2588 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! Avendo quasi ultimato i preparativi principali, sono arrivata alla fase “trova l acconciatura” 🙄 premetto che ho dato un taglio un mese fa in modo tale che credano per agosto quando avrò una media lunghezza! Al momento però...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
2589 giorni fa
A chi ha un papà meraviglioso sempre presente, a chi invece vorrebbe avere più rapporti, a chi ha un papà in cielo, a chi non ha un padre di sangue ma un padre di cuore, a chi ci litiga tutti i giorni e a chi non potrebbe vivere senza di lui... E...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2596 giorni fa
Ragazze ho bisogno di aiuto! Mi fate vedere un trucco sposa ( solo di occhi) che valorizzi gli occhi verdi? Ho già fatto qualche prova con toni del Viola e. Del marrone ma non mi piaccio vorrei qualcosa sul chiaro che illumini così da proporlo alla...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
2599 giorni fa
Ciao a tutte volevo chiedervi se era possibile vedere come avete addobbato la Chiesa e le vostre case per il vostro giorno.
2600 giorni fa
l'anno scorso a quest'ora ero emozionata perchè mancavano 6 lunghi, interminabili, velocissimi mesi, e oggi eccoci qui, dall'altra parte del countdown, con tutta la vita davanti a noi, nuovi progetti, un nuovo futuro... sempre insieme, oltre ogni...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2621 giorni fa
Ragazze come sarà la vostra torta? Avete già scelto? Mettete delle foto in modo da darmi qualche idea per favore? Non saprei proprio come farla 😅
Ho caricato una foto nel post di Felicitá👰💖
2622 giorni fa
Ciao belle sposineeeeee!!! Ancora non ho fatto nessun giro per l abito.. è un po' presto.. però muoi dalla voglia di trovarlooo😂😂vi va di mettere foto dei vostri abiti e magari spiegarmi un po' i tessuti ke avete usato le modifiche i prezzi ecc???...
Ho caricato una foto nel post di Linda
2631 giorni fa
Ciao a tutte/I! L'arrivo della sposa è sempre uno dei momenti più emozionanti e belli di un matrimonio😍😍😍 Voi come lo immaginate? Chi si è già sposata, avete voglia di mettere la foto? Sono molto curiosa😍😍😍 Vi posto il mi0 arrivo!! Attendo le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Danila
2637 giorni fa
Ragazze....ho bisogno di nuovo di voi!! Prometto che tra qualche mese vi lascerò tranquille .... Chi di voi fa la confettata??? E se si...idee??? 😂
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2637 giorni fa
Sposine scatenatevi e mostrateci l’auto che avete scelto per le nozze 😊
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
2639 giorni fa
Ciaoooo, ho bisogno di qualche idea: il mio tema sarà bianco e blu (tutte le gradazioni); sto cercando su internet idee per come addobbare la chiesa e anche sotto casa ma con questi colori non riesco a trovare nulla... Qualcuna di voi li ha usati e...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2639 giorni fa
Ragazze avete già idea per l’acconciatura. Ho i capelli abbastanza lunghi. Allego le foto di come mi piacerebbe farli
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2642 giorni fa
Care sposine, siamo alle prese con la scelta delle fedi e abbiamo adocchiato la unoaerre classica 7gr. Considerando che io ho una 11 e FM una 21, ho paura che per me risulti troppo spessa, mentre per lui risulti sottile. Mi fate vedere le vostre fedi...
2642 giorni fa
Come primo San Valentino da coppia sposata avevo pensato di fare un regalo a mio marito che fosse un po' anche un regalo per entrambi, per conservare i ricordi in maniera concreta e non solo su uno smartphone. Ho deciso di raccogliere le foto del...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2643 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vestite delle vostre damigelle o se avete qualche idea? Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2644 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Fotografi garanzie ANFM