Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre... Visualizza altro
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre a soluzioni per possibili imprevisti!
- Sposa TOP
- 91.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ale17
1820 giorni fa
Ciao, finalmente tra una settimana il mio bambino si battezza. Sono riuscita ad organizzare un piccolo rinfresco all'aperto per 8 persone. Il dubbio e'solo sulla torta, mi hanno fatto vedere delle torte che fanno in pasta di zucchero per i battesimi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1926 giorni fa
Ciao ragazze, Vorrei chiedere un consiglio a chi come me ha deciso di farsi da sé le partecipazioni. Ho deciso di farle a tema "cartoline", con tutte le informazioni all'interno stampate appunto su formati da cartolina con immagini di Venezia. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Katia
1967 giorni fa
Ciao ragazze!! Sono in totale confusione per la scelta dell album! Mi fate vedere i vostri oppure ,se ancora non lo avete, mi dite di che colori e materiali l'avete scelto?? Datemi uno spunto sono in altomare 🤦♀️ grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2248 giorni fa
Ragazze posso sapere che gusto di torta avete scelto e potreste mostrarmi anche una foto? Perché io non so per niente come deve essere... So che non deve essere di pasta di zucchero e che il gusto deve essere ai limoni di Sicilia ma molto luminosa da...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2251 giorni fa
Ciao a tutte ... Per il mio matrimonio vorrei mettere degli accessori per gli invitati ... in particolare per ventagli e bolle di sapone mi piaceva personalizzarli con un'etichetta con i nomi e la data .. qualcuna di voi l'ha fatto? potete indicarmi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2252 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2452 giorni fa
Ciao brides! 😘 Tavole preparate per il gran giorno ne abbiamo?? Uscite fuori le foto!! Sono curiosa...
Ho caricato una foto nel post di Regy
2454 giorni fa
Ciao 😊😊😊 avete foto o video (anche trovati online) dell'ingresso paggetto o damigelle con il cartello arriva la sposa? Il mio nipotino vorrebbe vedere esempi di come dovrà fare 😂😂😂 vi ringrazio tantissimo,non è mai stato a matrimoni e non ha ben...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2461 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei mettere le extention alle ciglia per il grande giorno ma non ne sono convinta. Non vorrei apparire vanitosa o poso naturale. Qualcuna di voi le ha messe? Come si è trovata? (premettendo che non le ho mai avute)
Ho caricato una foto nel post di Federica
2461 giorni fa
Buondi sposine, allora io mi sposo a luglio 2020 e so che ci vuole tempo, ma sto cominciando a dare un'occhiata ai piccoli dettagli del matrimonio tipo tableau, bomboniere, addobbi ecc...e ora ho preso una fissa con i segnaposti...Il problema è che...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2462 giorni fa
Ciao a tutte ho visto alcune immagini di veli da sposa che risultano essere molto semplici e poco vistosi. Sapete dirmi come si chiamano? Addirittura alcuni sembrano divisi in 2 sull'acconciatura, spero di essermi spiegata Al momento non trovo...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
2463 giorni fa
Ripensando al mio addio al nubilato dell'anno scorso (passato in un acqua park) e a quello a cui ho partecipato ieri di una cara amica (durante il quale abbiamo fatto una passeggiata a cavallo) vorrei chiedervi, quante di voi hanno scelto (o si sono...
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
2489 giorni fa
Ciao Brides!😊 Credo che il ricevimento sia la parte più importante e non trascurabile del giorno del matrimonio😉concordate? Comunque dopo il cibo ovviamente🤣 Ma il primo impatto saranno le decorazioni e gli allestimenti da voi scelti!🧐...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2489 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2494 giorni fa
Ciao a tutte! Domani io e mio marito faremo il “trash the dress” con il fotografo, sulla stessa spiaggia sulla quale ci siamo sposati 🥰 avrei bisogno di un confronto sui capelli: come mi consigliate di tenerli per la sessione fotografica? Vi mostro...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2526 giorni fa
Ciao a tutte!! Siamo in crisi per scegliere chi si occuperà della musica per il ns matrimonio. L ultimo a cui abbiamo partecipato è stato 5 anni fa e il musicista ingaggiato non si era nemmeno presentato mandando un sostituto che non sapeva fare...
Fotografi garanzie ANFM