Trieste, Trieste · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Febys
3264 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa91
3264 giorni fa
Ciao a tutte...Dopo parecchia indecisione penso di aver scelto insieme con il mio fm il nostro colore..non farò un tema ma vorrei seguire questo colore nel bouquet,addobbi,segnaposto,inviti ecc...Mi sposo a luglio quindi in piena estate e per questo...
Ho partecipato al post di Sposa91
3264 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3264 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Simona
3266 giorni faHo partecipato al post di Wifey
3270 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3270 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
3275 giorni fa
Ho creato un post
3279 giorni faBuonasera sposine! stasera che il mio FM è via per lavoro, ho voglia di condividere con voi il mio splendido anello!! non riesco a smettere di guardarlo da quando me l'ha dato lo scorso luglio😍😍 progettato da lui con l'aiuto dell'orafo, è unico ed...
Ho partecipato al post di Chiara
3284 giorni faHo partecipato al post di Love
3284 giorni faHo partecipato al post di Cristina
3286 giorni faHo creato un post
3293 giorni faBuongiorno sposine!! come capite dal titolo ho un grosso problema!!!non trovo da nessuna parte dei begli abiti "da cerimonia" a prezzi ragionevoli color arancio per le mie testimoni/damigelle.Li cerco proprio arancioni o neutri con riferimenti di...
Ho partecipato al post di Jaclin
3296 giorni faHo partecipato al post di Monica
3308 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM