Padova, Padova · Da Ottobre 2016
Lunatica, dolce, romantica. Mamma di Leonardo e Giorgia....futura moglie......adoro il fai da te. Non sto mai ferma. Mi piace qualsiasi cosa sia nuova. Mi... Visualizza altro
Lunatica, dolce, romantica. Mamma di Leonardo e Giorgia....futura moglie......adoro il fai da te. Non sto mai ferma. Mi piace qualsiasi cosa sia nuova. Mi annoia la routine......:)
- Super Sposa
- 4.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3376 giorni fa
ragazze ho chiesto una manicure color champagne...semplice. Voi cosa dite? Troppo semplici? unghie..... unghie 2....
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3381 giorni fa
Dopo un po' di giri finalmente ho trovato le scarpe!!! Sono comodissime, marca Francesco..Le adoro, sono proprio come le desideravo, e almeno non ho fatto la fatica che ho fatto per l'abito a trovarle! Voi avete fatto fatica? Avete preferito il...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3401 giorni fa
Che emozione , ieri ho ricevuto la proposta ufficiale anche se ormai avevamo già organizzato tutto diciamo che ormai avevo perso le speranze . Ma eccolo finalmente
3403 giorni fa
ragazze un po me lo aspettavo e così é stato.....mancano meno di 5 mesi e stamattina nel panettone c era questo che dite? A me piace tantooooo anello
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3414 giorni fa
Ho bisogno di aiuto.. vorrei partecipazioni eleganti, moderne toni del rosa e con qualche luccichio.. idee? io ho visto queste online ma sn tutte stile americano.. e già solo la busta costa moltissimo . . ma sn spettacolari cm le vorrei.. devo vedere...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3415 giorni fa
Ciao a tutte!!! Chi di voi ha ordinato le partecipazioni on line? È arrivato per me il momento di scegliere e sto cercando qualche idea.. Avete nomi di siti da suggerirmi? Grazie mille a tutte!!
3417 giorni fa
ragazze vi avevo detto che le avevo prese su quel sito francese meraviglioso beh sono arrivate dopo 10 giorni. perfette. e con le buste in regalo!!!! me felice. esterno interno
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3430 giorni fa
Buonasera sposine 2017 ..come si procede con i preparativi..... io credo di esser sulla buona strada ... vi mostro le partrcioazioni che gi scelto che tanto amo che sto realizzando con le mie manine... in versione rosa antico saranno. .ho intenzione...
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3430 giorni fa
Ciao ragazze belle! Sto dando un'occhiata alle torte! A voi quale piace di più? Io sono fortemente indecisa, mi piacciono tutte hahahaha!!quale sarà la vostra?
Ho caricato una foto nel post di Sibilla
3430 giorni fa
Ciao a tutti Qualcuno mi può suggerire un buon sito online dove ordinare le partecipazioni? Grazie
3431 giorni fa
ragazze le abbiamo appena ordinate....con lo sconto black friday abbiamo anche risparmiato un po'.....rispecchiano esattamente lo stile del ns matrimonio, le adoro....le abbiamo totalmente personalizzate all'interno con i nostri due colori....blu e...
3434 giorni fa
Ciao a tutte... Sto guardando per le sacrpe sposa.. io amo lo stile di badgley mischka , mascia mandolesi e penrose... altre collezioni e siti dove guardare? voi dove le avete prese? vorrei provarle ma se fosse impossibile allora forse azzarderei l...
3435 giorni fa
ecco qui i miei vasetti e le targhette con i gusti dei confetti tutto fai da me con i colori del ns matrimonio spero ti piacciano... vasetto cartellini gusti
3437 giorni fa
3438 giorni fa
ragazze ho cercato tanto un modello così.....il colore lo adoro....... cosa ne pensate? scarpe
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3441 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Fotografi garanzie ANFM