Padova, Padova · Da Ottobre 2016
Lunatica, dolce, romantica. Mamma di Leonardo e Giorgia....futura moglie......adoro il fai da te. Non sto mai ferma. Mi piace qualsiasi cosa sia nuova. Mi... Visualizza altro
Lunatica, dolce, romantica. Mamma di Leonardo e Giorgia....futura moglie......adoro il fai da te. Non sto mai ferma. Mi piace qualsiasi cosa sia nuova. Mi annoia la routine......:)
- Super Sposa
- 4.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3244 giorni fa
Ciao sposine!!! il nostro fotografo ci ha fatto una sorpresa e ci ha dato già tutti gli scatti in hd! Ve ne lascio alcuni.....che emozione rivederci così!.....e anche un velo di nostalgia....... PH stefano Sturaro preparazione io dal...
3249 giorni fa
Ragazze vi lascio un po' di foto amatoriali del nostro matrimonio in attesa di quelle ufficiali....è stato splendido, vorrei riviverlo altre mille volte..... uscita andiamoo! chiesa e velo bacio bacio!!! in chiesa benedizione pronti per il riso...
3253 giorni fa
ragazze io non so cosa dire. felicità felicità allo stato puro....si sono divertiti tutti.... meravigliosa giornata....le foto parlano x me. augurissimi a tutte le prossime spose!! ballo e i nostri piccoli amici foto allo specchio scalinata damigelle...
3265 giorni fa
ragazze il tempo vola e sto ultimando i dettagli ho finito i sacchettini porta petali e dentro ci ho messo anche dei coriandoli a forma di sposini o con la scritta just married li metterò nelle wedding bag.... vi piacciono? sacchettino petali ...
3268 giorni fa
ragazze....ansia...emozione....felicità....tutto... vi mostro i miei lavoretti. Spero vi piacciano...baci a tutte wedding bag istruzioni photobooth bomboniera i spy cilindro x i tavoli lacrime di gioia segnaposto bimbi di marshmallow cuscinetti...
3289 giorni fa
ragazze sono felicissima...i cugini di mio papà si sono offerti di farci questo regalo(hanno un mobilificio) ma non ci aspettavamo ce fossero cosi belli! e soprattutto hanno inserito anche due cuoricini con le iniziali dei nostri bimbi! a me...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3293 giorni fa
Ciao a tutte ! Stavo preparando alcune cose per la wedding bag : lacrime di gioia 😂 ! Ho fatto una bozza che ve ne pare ?Avete dei consigli ?? Dietro aggiungerei una frase o la semplice scritta lacrime di gioia ! Fatemi sapere ! Grazie 😁
3293 giorni fa
ciao a tutte sposine....sono soddisfatta del mio lavoro di oggi e volevo condividerlo con voi! questi sono i ponpon che metterò qua ea x decorare la location. Oltre al fiori ovviamente.... pon pon di tulle
3293 giorni fa
ecco ragazze qui l'ansia cresce e mi do da fare per distrarmi.... oggi ho fatto i segnaposto x i bimbi ...fiori di marshmallow.....che dite vi piacciono? segnaposto bimbi
3305 giorni fa
ragazze manca sempre meno...vi volevo mostrare quello che ho fatto fino ad ora....cosa ne pensate? I colori saranno blu e cipria.... coccarde auto cuori segnaposto sparkles coni e riso colorato i spy istruzioni photoboot istruzioni 2 vasetto...
3305 giorni fa
ragazze come vi sembra? Io lo adoro .....mi sono commossa anche io che solitamente sono un'orsa xD abito mamma
3313 giorni fa
ciao ragazze! Vi volevo far vedere i miei i spy.... quelli "classici" non mi piacevano e li ho fatti cilindrici...ne metterò uno su ogni tavolo vi piacciono? i spy fronte elenco foto terzo lato fiocchetti
3325 giorni fa
ciao a tutte....sono andata a fare una prova senza messa in piega...messa li in due minuti in base a quello che avevo chiesto...e devo dire che 'a primo impatto' mi piace tantissimo. volevo fare un semiraccolto ma avendo un velo di sei metri il...
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
3351 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni sul sito francese faire-part créatif? Mi piacciono molto, ma ho dubbi su alcune cose. Un bacio e buoni preparativi a tutte!
3352 giorni fa
Ragazze sono contentissima....ho trovato gli ultimi due pezzi ancora in saldo. Li avevo già adocchiati a prezzo pieno tempo fa quindi non ci ho pensato due volte e li ho presi....li adoro. Sotto avrò dei pantaloncini in raso bianchi leggermente piu...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3365 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM