Padova, Padova · Da Ottobre 2016
Lunatica, dolce, romantica. Mamma di Leonardo e Giorgia....futura moglie......adoro il fai da te. Non sto mai ferma. Mi piace qualsiasi cosa sia nuova. Mi... Visualizza altro
Lunatica, dolce, romantica. Mamma di Leonardo e Giorgia....futura moglie......adoro il fai da te. Non sto mai ferma. Mi piace qualsiasi cosa sia nuova. Mi annoia la routine......:)
- Super Sposa
- 4.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3244 giorni faCiao sposine!!! il nostro fotografo ci ha fatto una sorpresa e ci ha dato già tutti gli scatti in hd! Ve ne lascio alcuni.....che emozione rivederci così!.....e anche un velo di nostalgia....... PH stefano Sturaro preparazione io dal parrucchiere...
Ho creato un post
3249 giorni faRagazze vi lascio un po' di foto amatoriali del nostro matrimonio in attesa di quelle ufficiali....è stato splendido, vorrei riviverlo altre mille volte..... uscita andiamoo! chiesa e velo bacio bacio!!! in chiesa benedizione pronti per il riso...
Ho creato un post
3254 giorni faRagazze io non so cosa dire. felicità felicità allo stato puro....si sono divertiti tutti.... meravigliosa giornata....le foto parlano x me. augurissimi a tutte le prossime spose!! ballo e i nostri piccoli amici foto allo specchio scalinata damigelle...
Ho creato un post
3262 giorni faNo vabbè, ragazze.... Chevvelodicoaffá..... Oggi sono andata a ritirare l'abito.....alla prova ho pianto come una cretina...manco fosse il big day.....oltre a piangere da quanto ero emozionata sudavo... E tra la crema che avevo messo, borotalco,...
Ho creato un post
3265 giorni faRagazze il tempo vola e sto ultimando i dettagli ho finito i sacchettini porta petali e dentro ci ho messo anche dei coriandoli a forma di sposini o con la scritta just married li metterò nelle wedding bag.... vi piacciono? sacchettino petali ...
Ho creato un post
3268 giorni faRagazze....ansia...emozione....felicità....tutto... vi mostro i miei lavoretti. Spero vi piacciano...baci a tutte wedding bag istruzioni photobooth bomboniera i spy cilindro x i tavoli lacrime di gioia segnaposto bimbi di marshmallow cuscinetti per...
Ho creato un post
3274 giorni faRagazze quest'anno mi é letteralmente volato...e pensare i litigi che ho fatto perché tutti mi dicevano che ero pazza. Invece mi manca ancora un sacco di roba da fare e il 20 maggio si avvicina!!!! Tié...... Sono agitatissima! Voi tesori come state?
Ho creato un post
3275 giorni faRagazze siamo a -21 e la tensione sale! Abbiamo quasi tutto pronto e oggi siamo andati a ritirare l'abito di fm. Mi sto rendendo conto che manca pocoooo E il 12 tocca a me ritirarlo! Non vedo l'ora. E voi sposine di maggio come siete messe?
Ho creato un post
3289 giorni faRagazze sono felicissima...i cugini di mio papà si sono offerti di farci questo regalo(hanno un mobilificio) ma non ci aspettavamo ce fossero cosi belli! e soprattutto hanno inserito anche due cuoricini con le iniziali dei nostri bimbi! a me...
Ho creato un post
3292 giorni faRagazze me lo avete chiesto in tante....vi dico i passaggi che ho usato per fare i pon pon. non riesco a caricare le foto per qualche strani motivo ma sono molto semplici. allora: -ritagliate due cerchi di cartone di diametro 20 cm -mettete al centro...
Ho creato un post
3293 giorni faCiao a tutte sposine....sono soddisfatta del mio lavoro di oggi e volevo condividerlo con voi! questi sono i ponpon che metterò qua ea x decorare la location. Oltre al fiori ovviamente.... pon pon di tulle
Ho creato un post
3293 giorni faEcco ragazze qui l'ansia cresce e mi do da fare per distrarmi.... oggi ho fatto i segnaposto x i bimbi ...fiori di marshmallow.....che dite vi piacciono? segnaposto bimbi
Ho creato un post
3296 giorni faRagazze Girate, girate, girate.....orate.... No, l'ultima me la mangio in forno con le patatexD Ho aperto questo topic perché è un anno che sto girando per trovare un fioraio onesto. Non vi racconto neanche quanti fiorai ho girato perché mi farete...
Ho creato un post
3306 giorni faRagazze manca sempre meno...vi volevo mostrare quello che ho fatto fino ad ora....cosa ne pensate? I colori saranno blu e cipria.... coccarde auto cuori segnaposto sparkles coni e riso colorato i spy istruzioni photoboot istruzioni 2 vasetto...
Ho creato un post
3306 giorni faRagazze come vi sembra? Io lo adoro .....mi sono commossa anche io che solitamente sono un'orsa xD abito mamma
Ho creato un post
3313 giorni faCiao ragazze! Vi volevo far vedere i miei i spy.... quelli "classici" non mi piacevano e li ho fatti cilindrici...ne metterò uno su ogni tavolo vi piacciono? i spy fronte elenco foto terzo lato fiocchetti
Fotografi garanzie ANFM