Acireale, Catania · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Titty☘️
2884 giorni fa
Ciao sposine,neo sposine e future sposine...chi di voi ha acquistato o acquisterà un abito di Nicole? Il vedendo I cataloghi su internet me ne innammoro continuamente... A me piacciono molto gli abiti della linea romance e Aurora..mi piacciono quei...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2885 giorni fa
Ciao future sposineee 😍😍 ieri ero fuori con la mia migliore amica, nonché testimone e per pura casualità abbiamo trovato le mie scarpe per il grande giorno. Non eravamo uscite per questo, anzi, però girando per negozi ci siamo imbattute in loro 😍😍 ...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2902 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna farà una specie di guest book mi spoego meglio avevo visto qualcosa del genere e voleco sapere se qualcuno l ha già fatto,se è stato apprezzato dagli ospiti ... Grazie
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2902 giorni fa
Brides! Fateci sognare con le foto del vostro abito.Io ancora non l'ho scelto e chissà magari potrei prendere qualche spunto 😊
Ho caricato una foto nel post di Luana
2903 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2905 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2907 giorni fa
Ciao a tutte future spose. Come va? Ieri giornata produttiva per me e fm. Da tempo cercavamo la bomboniera perfetta. Il nostro tema è l’albero della vita e nei negozi si trova di tutto e di più ma anche visto e rivisto. Quindi abbiamo pensato. Perché...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2908 giorni fa
Oggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio le classiche e giganti!! E io a ecco perfetto...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2961 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2999 giorni fa
Salve future sposine. Oggi il 2 è andato via e io mi sento elettrica. Abbiamo iniziato da 501 giorni e ora vedere 199 mi fa emozionare. Il traguardo è sempre più vicino e io non vedo l’ora 😍
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3031 giorni fa
Ciao splendide, il nostro test Speciale San Valentino continua... Qual è il messaggio più romantico che fm vi ha inviato? 📱 (lasciateci lo screenshot ) *** Continua con --> Qual è stato il vostro San Valentino più romantico?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3121 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3128 giorni fa
Ragazze, io mi sto divertendo un mondo a vedere le vostre risposte nel topic dedicato ai nostri fm 🙈 che ne dite di continuare e di pubblicare anche delle foto sul tema “come eravamo e come siamo”? Inizio io pubblicandovi una delle nostre prima foto...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3128 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Fotografi garanzie ANFM