Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2011
Tutto e il contrario di tutto,sono troppo lunatica! Anzi secondo il mio fm sono matta come un cavallo :-P Comunque posso dire di me che sono un tipo... Visualizza altro
Tutto e il contrario di tutto,sono troppo lunatica! Anzi secondo il mio fm sono matta come un cavallo :-P Comunque posso dire di me che sono un tipo originale,che vado d'accordo con tutti anche perchè ho tanta pazienza con le persone e che mi piace tantissimo viaggiare e fare festa
- Sposa Precisa
- 1.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
5154 giorni fa
Salve ragazze, mi scuso per la mia poca presenza nel forum e nei vostri topic, ma a -26 le cose da fare sono tante ed il tempo mi sembra così poco!! Vi scrivo perchè ieri mia madre, improvvisamente, mi ha attaccata per la macchina "scelta" per...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
5155 giorni fa
Ora vi racconto dal principio, mia sorella più grande di me, si sposa un mese dopo di me perchè insieme non lo voleva fare visto che voleva un giorno solo per lei, chi come me è sorella minore può capire come ci sono rimasta, ma, dopo averle chiesto...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5163 giorni fa
Secondo voi è troppo poco serio mettere il giorno del matrimonio una cosa così riconoscibile e del valore commerciale di una trentina di euro? Io non amo gli oggetti di valore,non ho mai voluto che me ne regalassero e adesso non ho niente di adatto....
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5191 giorni fa
Non è quello che si aspettano da me perchè di solito non sono da cose classiche. Non è neanche molto irish con tutti quei brillantini. Però mi piace Quando l'ho provato ho capito che era lui
Fotografi garanzie ANFM