Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2011
Tutto e il contrario di tutto,sono troppo lunatica! Anzi secondo il mio fm sono matta come un cavallo :-P Comunque posso dire di me che sono un tipo... Visualizza altro
Tutto e il contrario di tutto,sono troppo lunatica! Anzi secondo il mio fm sono matta come un cavallo :-P Comunque posso dire di me che sono un tipo originale,che vado d'accordo con tutti anche perchè ho tanta pazienza con le persone e che mi piace tantissimo viaggiare e fare festa
- Sposa Precisa
- 1.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5030 giorni faCiao ragazze! In attesa delle foto ufficiali il fotografo ci ha fatto una bellissima sorpresa: https://vimeo.com/44815264 Così vedete i famosi balli irlandesi Sono troppo contenta,non avevo mai visto una cosa del genere,mi fa rivivere tante emozioni...
Ho creato un post
5059 giorni faCiao tesori, sono una neo-sposa!!!! Tanto felice!!!!! Le valigie sono quasi pronte,vi faccio il resoconto finchè i ricordi sono freschi e vi lascio qualche foto. Siamo tanto felici, sposarsi è troppo troppo bello,è stato come tirare le somme di una...
Ho creato un post
5064 giorni faCiao ragazze!!!! Scusatemi per avervi trascurate ultimamente,ma sono giorni di fuoco! La settimana scorsa dovevo fare un sacco di cose invece ho lavorato e anche parecchio e adesso sono incasinatissima che di più non si può! Tra cure...
Ho creato un post
5073 giorni faIeri sera io e le mie amiche abbiamo festeggiato degnamente il mio addio al nubilato! Che peccato farlo una volta sola nella vita,mi sono divertita tantissimo! Ritrovo alle 16.00,mi hanno vestita da coccinella (perchè sono un'appassionata e...
Ho creato un post
5084 giorni faBuongiorno spose/i! Ieri mi sono messa a fare qualche prova per la grafica del menu da mettere sui tavoli,ne ho fatte 3 tutte in tema (per chi non lo sapesse tema Irlanda colori bianco/verde/arancio, il tableau è in stile irish pub) ma poi con fm non...
Ho creato un post
5093 giorni faA -32 è quasi tutto a posto perchè ci siamo arrangiati io e fm ma per quanto riguarda il mio look sono in alto mare e non riesco a decidere senza che qualcuno si intrometta,non so più chi ascoltare e quando fare di testa mia : 1) Il parrucco : ho...
Ho creato un post
5110 giorni faRischio di rovinarmi il viaggio col pensiero dell'aereo,ho già gli incubi e fm invece di rassicurarmi si è fatto contagiare! A volte penso che era meglio fare qualcosa di più....via terra,in moto come l'anno scorso (che è sicuramente più pericoloso...
Ho creato un post
5111 giorni faCiao carissime! avrei bisogno dei vostri consigli per la scelta del centrotavola : mi sono fissata con quelli alti,perchè sono diversi dal solito,mi piace l'effetto d'insieme della sala,insomma mi piacciono un sacco. E poi vorrei metterci dell'edera...
Ho creato un post
5161 giorni faSecondo voi è troppo poco serio mettere il giorno del matrimonio una cosa così riconoscibile e del valore commerciale di una trentina di euro? Io non amo gli oggetti di valore,non ho mai voluto che me ne regalassero e adesso non ho niente di adatto....
Ho creato un post
5163 giorni faCiao sposine! Ieri si è posta una questione......il mio fm ha le mani tutte rovinate per il lavoro,sono macchiate,piene di calli un disastrooo (anche se in fondo mi piacciono perchè fanno molto UOMO ahahaha) e insomma gli ho detto che quando andrò...
Ho creato un post
5202 giorni fahttps://d.repubblica.it/ cioè.......vabbè...... Continui pure a sognare! -_-"
Ho creato un post
5202 giorni faCiao ragazze!!! Mi sposo il 9 giugno nella chiesa del nostro piccolo paese ai piedi del monte Grappa (dovrò fare una lunga scalinata,speriamo di non rotolare giù......) Abbiamo scelto villa e catering ma dobbiamo ancora trovarci per definire gli...
Fotografi garanzie ANFM