Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2011

Tutto e il contrario di tutto,sono troppo lunatica! Anzi secondo il mio fm sono matta come un cavallo :-P Comunque posso dire di me che sono un tipo... Visualizza altro

Tutto e il contrario di tutto,sono troppo lunatica! Anzi secondo il mio fm sono matta come un cavallo :-P Comunque posso dire di me che sono un tipo originale,che vado d'accordo con tutti anche perchè ho tanta pazienza con le persone e che mi piace tantissimo viaggiare e fare festa

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2012

5061giorni 14hh
Deborah
Il giorno dei giorni :d
Deborah, Il 22 Agosto 2012 alle 09:49

Finalmente ho raccimolato un pò di foto, tutte "amatoriali" ovviamente.... e ne approfitto per raccontarvi il nostro giorno speciale... -Mio marito che mi aspetta insieme alla mamma, come da...

Angela, mercoledì 3-Ott-12 70
D
Ma alla sera cosa fate?!
Docglò, Il 21 Agosto 2012 alle 22:37

Noi i primi tempi che convivevamo sarà per il periodo di adattamento ci ubiacavamo! Circa, non sul serio... Ad esempio facevamo un'arrabbiata e pasteggiavamo a mojito poi crollavamo sul divano, tra le...

Alessandra, mercoledì 12-Set-12 27
Erica Panaro
Rimettiamoci l'abito e riviviamo quel magico giornooo... e' possibileee
Erica Panaro, Il 24 Agosto 2012 alle 19:35

Vuoi regalare a tua moglie o tuo marito un momento indimenticabile???? Rivivi con lei/lui il giorno del tuo si, indossando il vostro abito e riassaporando la magia di quel giorno in uno scenario da...

Mariolina, domenica 26-Ago-12 13
S
Il mio matrimonio 21/07/12 serena & claudio
Serena, Il 23 Luglio 2012 alle 15:36

Eccoci qua... dal conto alla rovescia -365... ora siamo a + 2... Un giorno meraviglioso, da raccontare: Previsioni del tempo pessime... parto da casa con un vecchio maggiolone degli anni '60... e ci...

Serena, venerdì 31-Ago-12 33
Deborah
Just married :d
Deborah, Il 5 Agosto 2012 alle 17:24

Ragazze, finalmente sono sposata La giornata è stata meravigliosa e assolutamente perfetta, meglio di come potevo immaginarla (salvo un finale disastroso e la notte in lacrime a causa di un paio di...

Deborah, martedì 21-Ago-12 87
Silvia
Scatti ufficiali
Silvia, Il 10 Agosto 2012 alle 18:27

Ritirato l'alum, ecco alcune foto per voi a raccontare la giornata! Le prime a casa mia, col testimone, mia madre ela classica foto sul lettone! poi una delle foto del mio maritino preferite, molto...

Valentina, lunedì 27-Ago-12 30
Mariolina
1° prova acconciatura
Mariolina, Il 3 Agosto 2012 alle 17:26

Ciao ragazze, finalmente oggi ho fatto la 1° prova dell'acconciatura. LA parrucchera me l'ha fatta un pò troppo "spettinata" ma il mio abito non lo consente, così quando sarà quel giorno me la farà...

Nastassya, lunedì 13-Ago-12 24
Marika Akira
Ciglia finte...si o no?
Marika Akira, Il 4 Agosto 2012 alle 17:48

Ciao ragazze qualcuna le usa o le ha usate? io maiiiiiiii mami stuzzicava l'idea per il grande giorno...ma non è con il caldo e il sudore si staccano??

Elenia, mercoledì 8-Ago-12 28
Josephine
No.... signora no!
Josephine, Il 4 Agosto 2012 alle 00:45

Salve ragazze! ultimamente in questi giorni al negozio piu persone mi hanno chiamata signora(avrei voluto strangolarli!insomma ho 19 anni e sinceramente signora mi sa di vecchia!)anche a voi è...

Josephine, venerdì 10-Ago-12 21
D
Non lo so...
Docglò, Il 22 Luglio 2012 alle 23:16

Oggi al mare abbiamo visto dei nostri amici che hanno avuto un bimbo 4 mesi fa. Staresa mio marito ed io eravamo fuori a cena e chiaccherando della giornata ad un certo punto, sull'argomento figli...

Daniela, lunedì 24-Set-12 99
A
Il nostro giorno più bello nelle foto ufficiali! :)
Alice, Il 31 Luglio 2012 alle 09:37

Come alcune di voi sanno all'inizio avevo avuto qualche piccola delusione nel vedere le foto... Questo perchè non c'erano foto romantiche come mi aspettavo di avere il giorno del matrimonio. Ma poi ho...

Lucia, domenica 29-Giu-14 248
Irina
Abiti da vip che ne pensate?
Irina, Il 23 Luglio 2012 alle 22:00

Oggi in giro per il web ho trovato queste immagini abito 1Paola cortellesi abito 2 Alena Serdova abito 3 Maddalena Corvaglia abito 4 kate middleton abito 5 Mara Carfagna che ne pensate vi piacciono ? ...

Rosy, martedì 21-Apr-15 207
Veronica
A - 38 ecco la mia prima prova acconciatura...
Veronica, Il 25 Luglio 2012 alle 15:41

Ciao bellissime! Oggi ho fatto finalmente la prova parrucco, un po' così, molto soft... quella finale sarà meglio rifinita ovviamente, la settimana prima del matrimonio la proviamo bene e con il...

Ilaria, domenica 29-Lug-12 52
A
Curiosità... piccante!!
Annalisa, Il 20 Luglio 2012 alle 19:20

Novelle sposine e mogli... una domandina visto che voi ci siete già passate... ma la prima notte di nozze... se fà o nun se fà??!!!! io e il fm scherziamo sempre sull'argomento dicendo che saremo...

Sofia, giovedì 20-Giu-13 62
Valentina
14 luglio: il marco e la vale ieri sposi
Valentina, Il 16 Luglio 2012 alle 00:49

Eccoci qui, marito e moglie da ieri... breve racconto di una giornata iniziata da ieri alle 6.45 fino alle 4.20 della mattina seguente!! E' stato tutto bellissimo, iniziato con un tulle del vestito...

Valentina, giovedì 2-Apr-15 96
Silvia
Il nostro matrimonio in 55 secondi!
Silvia, Il 9 Luglio 2012 alle 19:37

Ciao ragazze! In attesa delle foto ufficiali il fotografo ci ha fatto una bellissima sorpresa: https://vimeo.com/44815264 Così vedete i famosi balli irlandesi Sono troppo contenta,non avevo mai visto...

Valentina, lunedì 8-Ott-12 29
B
Catering la casera e villa maschio
Bellini, Il 6 Luglio 2012 alle 15:00

Ciao a tutte, domenica primo Luglio, io (Elisabetta)e Remigio siamo convolati a nozze e abbiamo fatto anche il battesimo del nostro piccolo Andrea Lorenzo. La location e' stata Villa Maschio na...

Gaia, lunedì 9-Lug-12 3
Silvia
Silvia e luca 9 giugno 2012 un giorno imperfettamente perfetto!!!
Silvia, Il 11 Giugno 2012 alle 02:46

Ciao tesori, sono una neo-sposa!!!! Tanto felice!!!!! Le valigie sono quasi pronte,vi faccio il resoconto finchè i ricordi sono freschi e vi lascio qualche foto. Siamo tanto felici, sposarsi è troppo...

Barbara, lunedì 9-Lug-12 64
Imagophilia
Come selezionare le foto per il vostro album di nozze
Imagophilia, Il 6 Luglio 2012 alle 11:45

Buondì! Ispirata dal topic di Dejak, preoccupata per la scelta delle foto da inserire sul suo album di nozze, ho pensato di darvi qualche indicazione… questo è il metodo che io trovo utile e spero che...

Francesca, martedì 6-Dic-16 24 2
Deborah
-29 e una marea di paure....
Deborah, Il 6 Luglio 2012 alle 10:40

Ragazze ho bisogno del vostro supporto,ancora una volta... A meno 29 giorni dal Sì, sono attanagliata da mille paure...grandi... Non temo la riuscita del gran giorno, so che tra mille piccoli...

Miriam, venerdì 6-Lug-12 27
D
Deciso x extension ciglia. qualcuna le ha fatte?!
Docglò, Il 13 Marzo 2012 alle 23:20

Dato che mi sono impuntata sulle ciglia lunghe ho provato a comprare quelle finte della make up for ever. Bellissime ma non mi stanno su nemmeno se le inchiodo e non mi sento comoda, anzi mi sembra di...

Viviana, domenica 21-Apr-13 52
Gaia
Questo we auguri a...
Gaia , Il 5 Luglio 2012 alle 17:34

Cristi, Stefania, https://www.matrimonio.com/eleonora--u138549 che coroneranno il loro sogno il 6 luglio 2012... MA NON SOLO, perché il 7 luglio toccherà a Sara, Elisa, Chiara, Tatiana, Giusy,...

Gaia, giovedì 27-Set-12 29
C
Smorfie ai matrimoni hihihi volute o meno ecco le mie hihihihi
Carlotta, Il 28 Giugno 2012 alle 09:37

Ciao ragazze non so se vi ricordate questo mio topic https://community.matrimonio.com/forum/archive/smorfie-ai-matrimoni-hihihi-volute-o-meno--t22879 bhe tra le foto che mi stanno arrivando da amici e...

Luisa, lunedì 8-Ott-12 49
P
Il momento più emozionante
Pesciolina, Il 1 Marzo 2012 alle 08:51

Sono curiosa.... e quindi chiedo alle neo spose... del grande giorno qual'è stato il MOMENTO più emozionante? Quello in cui proprio non avete saputo trattenere le lacrime, in cui il cuore vi batteva a...

Manuela, giovedì 9-Mag-13 61
Silvia
-3!!!!!
Silvia, Il 6 Giugno 2012 alle 15:53

Ciao ragazze!!!! Scusatemi per avervi trascurate ultimamente,ma sono giorni di fuoco! La settimana scorsa dovevo fare un sacco di cose invece ho lavorato e anche parecchio e adesso sono...

Miriam, mercoledì 13-Giu-12 24
L
Spose 9 giugno 2012
Laurilli, Il 1 Giugno 2012 alle 09:25

Dove sono le spose di sabato prossimo 9 giugno 2012? A che punto siete? Come vi sentite? Dai raccontatemi!!

Laurilli, giovedì 14-Giu-12 31
Carla
A -10 vi racconto il mio addio al nubilato!
Carla, Il 31 Maggio 2012 alle 03:06

Eh eh domenica sono stata a Salerno per dire addio al mio stato "nubile"!!! la serata è iniziata alle 19,30 con aperitivo, e lì sono iniziate le figuracce! mi hanno fatta mettere il velo e mi hanno...

Carla, martedì 3-Lug-12 45
Valentina
Nuova acconciatura - prova definitiva
Valentina, Il 30 Maggio 2012 alle 08:44

Eccomi qui! Prima di avere defaiance con il vestito vi avevo fatto le foto della nuova acconciatura..la parrucchiera procurerà dei fiori (forse con piume??) da inserire dietro... poi farò un...

Serena, lunedì 11-Giu-12 45
Silvia
Mettiamo una spilla tra i capelli.
Silvia, Il 9 Maggio 2012 alle 12:52

Ragazze nuova opinione! Voi cosa dite? L'input dato era per un semiraccolto, senza ciuffi o ciuffetti sul viso (dopo un paio di ore non li sopporto), lisci e con la spilla della mamma come ornamento....

Egle, lunedì 4-Giu-12 56

Gruppi generali

Ispirazione