Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika Akira
Super Sposa Agosto 2012 Bari

Ciglia finte...si o no?

Marika Akira, il 4 Agosto 2012 alle 17:48 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28

Ciao ragazze qualcuna le usa o le ha usate? io maiiiiiiii mami stuzzicava l'idea per il grande giorno...ma non è con il caldo e il sudore si staccano??

28 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 8 Agosto 2012 alle 18:10
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

fai bene.....meglio evitare!!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Marika Akira
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non faccio in tempo a provarle..:-( vedrò l'estetista la settimana prox ma devo fare cerette manic. e pedic. e poi anche prova trucco... io sono un soggetto generalmente molo allergico e non voglio rischiare di fare qualcosa senza aver ptovato prima...un pò mi disp.. dovevo pensarci prima..

ma ho deciso per il No

• Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh..............cosa hai deciso? ^_^ le metterai???

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di fare una prova prima..non tutte le sopportano e l'effetto ti deve piacere Smiley smile

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho messo le ciglia finte.. 10 minuti e voilet!!! non si staccano col sudore.. le ho dovute levare io quando mi struccavo... te le consiglio perchè fanno davvero un bell'effetto

• Rispondi
  • Marika Akira
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci sto con i tempi ma grazie dei consigliii baciiiii

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Io ho fatto le extension!! Il primo giorno danno un po' fastidio ma poi non le senti più!! L'unica cosa è che non puoi usare struccanti a base oleosa perchè le staccano!! Chiedi consiglio ad un'estetista se riesci, provare le ciglia finte non porta via gran tempo, se invece vuoi fare le extension ti consiglio di metterle almeno una settimana prima così ti abitui!! Io mi sono trovata benissimo!!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sento commenti solo positivi per le ciglia finte... l'altro giorno ho visto una cinese con delle ciglia lunghissime, un pò esagerate ma sarà che lei era troppo bella che stava benissimo! mi sarebbe piaciuta l'idea di metterle anche solo nella coda finale dell'occhio giornalmente, ma con gli occhiali credo mi diano fastidio... che devono strusciare nella lente no! impazzirei...

provale prima però per abituarti

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2012 Ascoli Piceno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io metterò i ciuffetti ..ho provato la fascia di ciglia ma con le foto dall'alto nei primi piani si vede il lucido delle ciglia per cui ho optato per i ciuffetti..effetto molto naturale e puoi secgliere tu come intensificare lo sguardo..

• Rispondi
  • Marika Akira
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh ma infatti è questo il mio dubbio perchè nn le ho mai usate...e non ho tempo di provarle... mi sa che passo..

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2014 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao marika... ma certo che si, mettile nn troppo lunghe ma indossale tocco sensuale sguardo travolgente...... anche io le avrò

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2014 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao marika... ma certo che si, mettile nn troppo lunghe ma indossale tocco sensuale sguardo travolgente...... anche io le avrò

• Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compagnuccia, io le metteró! Dei ciuffetti x rendere l'occhio + dolce ^_^ Dai, metti le anche tu Smiley winking
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amichetta io avevo solo un ciuffetino alla coda dell'occhio!!ma non mi hanno dato fastidio

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

questa non la sapevo....!!!!

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho messo le extension e sono fantastiche! Non si staccano mai durano circa 20 giorni poi cadono con le tue naturalmente. Avevo provato le ciglia finte della make up for ever le migliori in commercio ma si vedevano tantissimo, più mi se brava di vere una mosca sugli occhi oltre al fatto che si staccavano. Le ho prese settimane prima del matrimonio e fatto un sacco di prove ma niente, un dramma! Con le extension invece una meraviglia. Le faccio ancora...
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...mmh... e se mi coomuovo?? si staccano??

no no io non le ho mai usate e non penso di farlo nemmeno per quel giorno...anche se mi piacerebbe avere delle ciglia un po' più lunghe!!

• Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un consiglio: se le metti per il matrimonio per la prima volta no.... ci sono dei mascara miracolosi!!!

se invece hai tempo provale prime e tienile su qualche giono prima di toglierle .. prima di tutto per "gestirle" e secondo per "vedertici" .. fanno degli occhi molto interessanti anche per il trucco ma, ripeto, no se non le hai mai provate prima!!!

• Rispondi
  • Vittoria
    Super Sposa Giugno 2013 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se provi prima di me mi raccomando la foto!io sono ancora moooooooooolto titubante!

• Rispondi
  • Marika Akira
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non le ho provate...infatti non so ...di sicuro proverò:-P

• Rispondi
  • Vittoria
    Super Sposa Giugno 2013 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero molto tendente al no,pero' sto vedendo in giro tante foto e resoconti di ciglia finte ma con effetto naturale.
    le hai provate?Io prima di prendere una decisione di scuro un tentativo lo faccio.

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Settembre 2012 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eeeeh sei alla fase dei dubbi dell'ultimo minuto!!! viene sempre fuori qualcosa!!!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Yesssss:-D

• Rispondi
  • Marika Akira
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io amo il naturale ma curato... l'importante è essere sempre se stessi! :-P

• Rispondi
  • Marika Akira
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiederò alla mia truccatrice cosa ne pensa...è una roba che mi è venuta in mente ora..:-P

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Settembre 2012 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che le ho viste proprio oggi in profumeria!!!! io non me ne intendo molto, anche perchè non le ho mai usate, ma ho visto che ce ne sono alcuni tipi che non hanno un effetto troppo alla Liz Taylor ma riempiono comunque tanto...se facessi una prova prima, magari?

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai usate e nemmeno le vorrò mai amo l'effetto naturale...io nemmeno i colpi di luce ai capelli sto facendo perchè voglio che siano come sempre naturali.....insomma è vero che ci sposiano ma è pur vero, a mio modesto parere, che dobbiamo essere noi stesse sarà la felicità di quel giorno a renderco uniche e speciali e anche super bellissime......

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho usate e mi sono trovata molto bene. Sono bellissime,se metti quelle a ciuffetti se ne possono mettere quante vuoi in modo da fare un effetto naturale,che si vede ma non esagerato. Quel giorno hanno retto perfettamente,hanno cominciato a cadere qualche giorno dopo ma me le sono gustate anche per parte del viaggio di nozze,anche se ogni tanto si staccava un ciuffetto qua e là Smiley tongue

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione