Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2011

Tutto e il contrario di tutto,sono troppo lunatica! Anzi secondo il mio fm sono matta come un cavallo :-P Comunque posso dire di me che sono un tipo... Visualizza altro

Tutto e il contrario di tutto,sono troppo lunatica! Anzi secondo il mio fm sono matta come un cavallo :-P Comunque posso dire di me che sono un tipo originale,che vado d'accordo con tutti anche perchè ho tanta pazienza con le persone e che mi piace tantissimo viaggiare e fare festa

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2012

4311giorni 3hh

Post

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Centrotavola alto
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2012 alle 16:01

Ciao carissime! avrei bisogno dei vostri consigli per la scelta del centrotavola : mi sono fissata con quelli alti,perchè sono diversi dal solito,mi piace l'effetto d'insieme della sala,insomma mi...

Virginia, sabato 22-Apr-17 14 4.031
Silvia
Matrimonio tema "irish"
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2012 alle 12:38

Ciao ragazze!!! Mi sposo il 9 giugno nella chiesa del nostro piccolo paese ai piedi del monte Grappa (dovrò fare una lunga scalinata,speriamo di non rotolare giù......) Abbiamo scelto villa e catering...

Dreamer, martedì 19-Feb-13 63 4.622
Silvia
Il nostro matrimonio in 55 secondi!
Silvia in Matrimonio.com, Il 9 Luglio 2012 alle 19:37

Ciao ragazze! In attesa delle foto ufficiali il fotografo ci ha fatto una bellissima sorpresa: https://vimeo.com/44815264 Così vedete i famosi balli irlandesi Sono troppo contenta,non avevo mai visto...

Valentina, lunedì 8-Ott-12 29 783
Silvia
Silvia e luca 9 giugno 2012 un giorno imperfettamente perfetto!!!
Silvia in Just Married, Il 11 Giugno 2012 alle 02:46

Ciao tesori, sono una neo-sposa!!!! Tanto felice!!!!! Le valigie sono quasi pronte,vi faccio il resoconto finchè i ricordi sono freschi e vi lascio qualche foto. Siamo tanto felici, sposarsi è troppo...

Barbara, lunedì 9-Lug-12 64 1.980
Silvia
-3!!!!!
Silvia in Matrimonio.com, Il 6 Giugno 2012 alle 15:53

Ciao ragazze!!!! Scusatemi per avervi trascurate ultimamente,ma sono giorni di fuoco! La settimana scorsa dovevo fare un sacco di cose invece ho lavorato e anche parecchio e adesso sono...

Miriam, mercoledì 13-Giu-12 24 774
Silvia
Ecco com'è andato l'addio al nubilato!
Silvia in Prima delle nozze, Il 27 Maggio 2012 alle 22:47

Ieri sera io e le mie amiche abbiamo festeggiato degnamente il mio addio al nubilato! Che peccato farlo una volta sola nella vita,mi sono divertita tantissimo! Ritrovo alle 16.00,mi hanno vestita da...

Valentina, mercoledì 30-Mag-12 31 1.980
Silvia
Mi aiutate a scegliere la grafica dei menu?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2012 alle 11:36

Buongiorno spose/i! Ieri mi sono messa a fare qualche prova per la grafica del menu da mettere sui tavoli,ne ho fatte 3 tutte in tema (per chi non lo sapesse tema Irlanda colori bianco/verde/arancio,...

Valentina, martedì 22-Mag-12 34 2.023
Silvia
Tutti a dire la loro....sul look della sposa
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Maggio 2012 alle 12:16

A -32 è quasi tutto a posto perchè ci siamo arrangiati io e fm ma per quanto riguarda il mio look sono in alto mare e non riesco a decidere senza che qualcuno si intrometta,non so più chi ascoltare e...

Silvia, mercoledì 9-Mag-12 23 808
Silvia
Paura dell'aereo....
Silvia in Luna di miele, Il 21 Aprile 2012 alle 00:46

Rischio di rovinarmi il viaggio col pensiero dell'aereo,ho già gli incubi e fm invece di rassicurarmi si è fatto contagiare! A volte penso che era meglio fare qualcosa di più....via terra,in moto come...

Viviana, venerdì 4-Mag-12 21 1.048
Silvia
L'abito dei sogni.....del mio fm
Silvia in Moda nozze, Il 20 Gennaio 2012 alle 15:53

https://www.repubblica.it/moda-e-beauty/ cioè.......vabbè...... Continui pure a sognare! -_-"

Luisa, giovedì 3-Mag-12 17 571
Silvia
Futuri mariti dall'estetista?
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Febbraio 2012 alle 11:34

Ciao sposine! Ieri si è posta una questione......il mio fm ha le mani tutte rovinate per il lavoro,sono macchiate,piene di calli un disastrooo (anche se in fondo mi piacciono perchè fanno molto UOMO...

Miriam, sabato 3-Mar-12 24 1.046
Silvia
Collana del signore degli anelli?
Silvia in Moda nozze, Il 1 Marzo 2012 alle 13:26

Secondo voi è troppo poco serio mettere il giorno del matrimonio una cosa così riconoscibile e del valore commerciale di una trentina di euro? Io non amo gli oggetti di valore,non ho mai voluto che...

Gaia, venerdì 2-Mar-12 19 2.966

Gruppi generali

Ispirazione