Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2011

Tutto e il contrario di tutto,sono troppo lunatica! Anzi secondo il mio fm sono matta come un cavallo :-P Comunque posso dire di me che sono un tipo... Visualizza altro

Tutto e il contrario di tutto,sono troppo lunatica! Anzi secondo il mio fm sono matta come un cavallo :-P Comunque posso dire di me che sono un tipo originale,che vado d'accordo con tutti anche perchè ho tanta pazienza con le persone e che mi piace tantissimo viaggiare e fare festa

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2012

4311giorni 10hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4031 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4074 giorni fa

Silvietta ti capisco benissimo, anche io da luglio sto pochissimo qui, non cancellarti e di tanto in tanto passa per un saluto! ci sono tanti bei ricordi qui sarebbe un peccato perderli cancellandosi! un bacione

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4075 giorni fa

... dimenticavo: grazie per i complimenti :-)))

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4075 giorni fa

Silvia, leggerti mi rende felice! Si sente la mancanza dei tuoi interventi: passa più spesso :-)

Silvia

Ho ottenuto una medaglia!

4076 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4083 giorni fa

Silviaaaaaa come stai? ci sei? baciozzi

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4159 giorni fa

Silvia Silvietta, sono sfortunata io a non incrociarti più in giro per il forum o non ci sei? :-(

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4209 giorni fa

grazie silvia ^_^ sei davvero un tesoro!!!!! mi fa tanto piacere che mi hai scritto :D

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4241 giorni fa

eh hai ragione, penso sarà così anche per noi, visto che anche noi conviviamo già :P però vuoi mettere!!! avete fatto le prime vacanze da sposati dopo la luna di miele?

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4254 giorni fa

Grazie Silvia ^_^ ti dirò, non sono molto tesa, anche perchè ora ci sono le vacanze quindi poco tempo per pensarci ehehehe!!! E come va invece a te da neosposa? :))))))

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione