Arco, Trento · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 777 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2938 giorni faCiao ragazze, voglio condividere con voi questa mia piccola gioia di oggi. Sta mattina ho fissato l'appuntamento con il parroco per poter fare tutte le carte per martedì prossimo, finalmente abbiamo una data!!!! Dopo tante chiamate andate vane, e...
Ho creato un post
2951 giorni faCiao sposine buon giorno a tutte!!! Voi quando avete fatto la domanda di matrimonio? Perché il nostro parroco ci ha posticipato un altra volta, prima dovevamo andare a metà marzo.... Lo abbiamo chiamato per sapere quando potevamo vederci ed ora ci ha...
Ho creato un post
2960 giorni faCiao ragazze, oggi sono molto felice in quanto la vestaglia per i preparativi del giorno del matrimonio è arrivata con un giorno di anticipo!!! Pensavo che non l'avessi mai ricevuta.
Ho creato un post
2980 giorni faCiao a tutte, domenica andrò a trovare i miei genitori e coglierò l'occasione per decidere gli ultimi preparativi. Domenica mi aspetterà: l'incontro con il fotografo per gli ultimi dettagli, il fioraio per il bouquet e gli addobbi chiesa e macchina,...
Ho creato un post
2988 giorni faCiao a tutte, oggi sono felice, perché in merito al topic che avevo aperto la settimana scorsa in merito al parroco che non voleva darmi la possibilità di sposarmi nella mia città, sta mattina ha chiamato il mio fm e gli ha dato la domanda di...
Ho creato un post
2990 giorni faBuon giorno sposine, ieri con il mio fm ci è venuta in mente questa idea. Siccome molto probabilmente gli invitati non potranno lanciare il riso all'uscita della Chiesa, stavamo pensando di prendere delle bolle di sapone come alternativa. Che ne...
Ho creato un post
2993 giorni faBuon giorno sposine, scusate le sfogo ma lo devo fare. Ieri pomeriggio chiamo il prete della parrocchia di dove abito e gli dico che ho bisogno di prendere un appuntamento con lui, per fare i documenti per il matrimonio. Lui inizia a farmi delle...
Ho creato un post
3002 giorni faBuon giorno a tutte, ho un dubbio che con il vostro aiuto spero di trovare una soluzione. L'anno scorso ho consegnato le partecipazione alle mie compagna di squadra, con la maggior parte di quelle ci gioco tutt'ora, alcune di loro hanno preso una...
Ho creato un post
3004 giorni faBuon giorno sposine, come procedono i vostri preparativi? Noi ieri, finalmente abbiamo fermato la macchina degli sposi. Per quanto riguarda gli addobbi floreali per la macchina e chiesa cosa avete scelto? In Chiesa io pensavo di non mettere...
Ho creato un post
3011 giorni faCiao a tutte sposine come procedono i vostri preparativi? Secondo il calendario durante l'ultima settimana di viaggio di nozze dovrei avere il ciclo. Come meta abbiamo scelto Bali, quindi il cambio di aria potrebbe anticipare il ciclo... Voi al mio...
Ho creato un post
3067 giorni faCiao a tutte, con la grafica nuova non riesco più a trovare nella sezione budget, la voce inerente al costo del tableu. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie mille e buoni preparativi a tutti!
Fotografi garanzie ANFM