Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
Dopo 6 anni di fidanzamento..di cui 3 di convivenza..Finalmente ci Sposiamo!
- Super Sposa
- 4.477 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3260 giorni fa...oggi sono passata in atelier a ritirare le scarpe ordinate..ho scelto un tacco alto ma comodo...essendo quadrato non dovrei soffrire quel giorno! 😍😍😍 che ne dite?? Vi piacciono?
Ho creato un post
3287 giorni faCiao Sposine, il mio sogno era fare new york e crociera caraibi...ma adesso stiamo valutando un'altra meta...La Thailandia! il periodo è sempre lo stesso, partenza il 23 dicembre...l'agenzia ci ha proposto Bangkok 3 giorni, giro turistico 4 giorni...
Ho creato un post
3294 giorni faBelle sposine...i miei ventagli per gli invitati in chiesa! Che ne dite?? 😍 mi manca solo il dettaglio da apporre al centro! Cosa mi consigliate??
Ho creato un post
3297 giorni faCiao sposine! Vi piacciono i miei portaconfetti? Ordinati su amazon e montati uno a uno...credo si abbinino perfettamente al mio stile shabby chic!
Ho creato un post
3297 giorni faCiao sposine! Questa è la Chiesa prescelta..dove diremo il nostro SI!
Ho creato un post
3304 giorni faBene!!! Corso finito..altro tassello completato!
Ho creato un post
3308 giorni faEbbene si..oggi è il mio Ultimo compleanno da nubile..tanti auguri a me🌷🌸🌼
Ho creato un post
3312 giorni faCiao sposine..queste sono alcune cose che abbiamo scelto come addobbo...colori bianco,rosa,cipria 😍 il nostro è stile shabby chic!
Ho creato un post
3318 giorni faCiao sposine..ho scelto di fare il servizio baby sitter per far divertire i più piccoli e far in modo che i loro genitori si godino il matrimonio insieme a noi! E voi avete anche scelto qualcuno?
Ho creato un post
3323 giorni faCiao sposine! Questi sono le mie partecipazioni fatte con le mie manine...adesso manca la stampa e non mi resta che inserirla in ogni bottiglietta 😍 vi piace?
Ho creato un post
3333 giorni faSposineeee....via il 2......siamo a meno 199! 💗
Ho creato un post
3345 giorni faCiao sposine! Oggi ho ordinato il mio cake topper...arriverà tra qualche giorno...feliceeeeeeee!
Ho creato un post
3352 giorni faCiao sposine! Una curiosità...ma i conetti per il lancio del riso li dovrò fornire io o la fiorista?
Ho creato un post
3372 giorni faRagazze mi sposo il 22settembre...e questa è la nostra location!!! 😍
Ho creato un post
3376 giorni faCiao a tutteee! Vorrei sapere se anche voi avrete dei pagetti e damigelle...e se il loro abitino lo pagate voi...GraZie
Ho creato un post
3380 giorni faCiao a tutte!!! Dovrei stampare i cartoncini con i gusti dei confetti...sapete indicarmi se c'è qualcosa di pre-stampato...giusto da personalizzare e stampare? Grazie
Fotografi garanzie ANFM