Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
Dopo 6 anni di fidanzamento..di cui 3 di convivenza..Finalmente ci Sposiamo!
- Super Sposa
- 4.477 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3021 giorni fa
12h di volo...ma ne è valsa la pena! Amiche sposine....è un viaggio che consiglio a tutte!!! Partire poi a dicembre...mentre qui piove e fa freddo...è assolutamente fantastico!!! Sole,mare, cocco e tanto altro!!!!!!! Un consiglio...fate un viaggio...
Ho caricato una foto nel post di Francesca Romana
3021 giorni fa
Ciao a tutte, ci sposiamo il 15 Settembre 2018 e stiamo cominciando a vedere di prenotare qualcosa per il viaggio di nozze ma....tutto quello che vorremmo fare non c'è per settembre! T_T Premetto che io e fm viaggiamo molto e abbiamo gia fatto per...
3082 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3118 giorni fa
Salve sposine, sto iniziando a preparare le bomboniere per i non invitati (colleghi, conoscenti, etc...) che ne pensate?Appena mi arrivano i confetti li metto nel sacchettino e chiudo la scatolina col nastro di organza...
3159 giorni fa
Ho girato moltissimo...e oggi dopo tanto...ecco le mie pantofole per il giorno del Si!!! By yamamay...di pizzo...finezza top! Che dite, vi piacciono?
3165 giorni fa
Sposineeee....manca quasi un mese....e sto ritirando le bomboniere dalla galleria d'arte....sono lavorati a mano in ceramica...pezzi unici! Essendo una galleria..le confezioni tocca farle da me...quindi le sto ritirando per poter iniziare! Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3167 giorni fa
Buongiorno Spose!Chi di voi si è sposata o si sposerà a fine estate?Che fiori avete scelto per il vostro bouquet? Avete qualche foto? Da parte mia, sogno un bouquet colorato e romantico, ma sono aperta a altre ispirazioni.Buona giornata e un...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3186 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con i brillantini però poi bisogna vedere se con...
3214 giorni fa
Ciao sposine! Mercoledì prossimo avremo la promessa al comune...quindi ho pensato di fare giusto un pensiero per coloro che verranno 😍 che ne dite?? Domani comprerò i confetti da mettere dentro 😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
3217 giorni fa
Buongiorno a tutte donzelle DOMANDONA : Qualcuna di voi si è sposata nella provincia di Reggio Calabria? Dove ha fatto il ricevimento? Come si siete trovate?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3221 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3224 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3224 giorni fa
Il matrimonio a settembresta prendendo sempre più piede tra noi sposine!! Forse merito delle temperature che sono ancora miti, le giornate relativamente lunghe e la natura è ancora in fiore. Trattandosi di un mese ancora prevalentemente estivo,...
3232 giorni fa
Ecco le mie bomboniere in fase di preparazione...fatte interamente a mano da una galleria di arte contemporanea...gli invitati avranno un pezzo unico sia come colore che dettagli aculei..in quanto uno diverso dall'altro.😍😍 le adoro!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3235 giorni fa
Buonasera bellissime...In questi giorni a casa mia si è aperta una discussione, fm che è un po all'antica deve fare la SUA proposta quando nessuno se lo aspetta... Abbiamo la data di nozze ma non ancora la SUA proposta.. ma al di la di questo il...
Fotografi garanzie ANFM