Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
Dopo 6 anni di fidanzamento..di cui 3 di convivenza..Finalmente ci Sposiamo!
- Super Sposa
- 4.477 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3021 giorni fa12h di volo...ma ne è valsa la pena! Amiche sposine....è un viaggio che consiglio a tutte!!! Partire poi a dicembre...mentre qui piove e fa freddo...è assolutamente fantastico!!! Sole,mare, cocco e tanto altro!!!!!!! Un consiglio...fate un viaggio...
Ho creato un post
3082 giorni faFiori in chiesa Il mio BouquetTavolo sposi
Ho creato un post
3159 giorni faHo girato moltissimo...e oggi dopo tanto...ecco le mie pantofole per il giorno del Si!!! By yamamay...di pizzo...finezza top! Che dite, vi piacciono?
Ho creato un post
3165 giorni faSposineeee....manca quasi un mese....e sto ritirando le bomboniere dalla galleria d'arte....sono lavorati a mano in ceramica...pezzi unici! Essendo una galleria..le confezioni tocca farle da me...quindi le sto ritirando per poter iniziare! Che ne...
Ho creato un post
3180 giorni faSposine..stasera abbiamo fatto il mitico processetto 😍 domani documenti alle rispettive chiese per le pubblicazioni...tutto prende forma!!!!! 😍😍😍
Ho creato un post
3215 giorni faCiao sposine! Mercoledì prossimo avremo la promessa al comune...quindi ho pensato di fare giusto un pensiero per coloro che verranno 😍 che ne dite?? Domani comprerò i confetti da mettere dentro 😍
Ho creato un post
3217 giorni faBuongiorno sposine!!! ma per la promessa si usa regalare qualcosa?
Ho creato un post
3220 giorni faSposine voi farete una bomboniera diversa ai testimoni oppure la stessa e un regalo?!
Ho creato un post
3221 giorni faSposine oggi mancano esattamente 3mesi al mio grande giorno...non vedo l'ora!!!!! 😍😍😍
Ho creato un post
3231 giorni faCiao sposineeee!Abbiamo messo in lista il nostro Viaggio di nozze. Vorrei poter mettere una frase nel bigliettino che consegnerò insieme alla partecipazione...qualcosa sul "viaggiare"... non deve essere molto lunga...help me 😱
Ho creato un post
3232 giorni faEcco le mie bomboniere in fase di preparazione...fatte interamente a mano da una galleria di arte contemporanea...gli invitati avranno un pezzo unico sia come colore che dettagli aculei..in quanto uno diverso dall'altro.😍😍 le adoro!
Ho creato un post
3237 giorni faVi presento il mio tableau mariage...metterò i tavoli nel cestino davanti...in pieno stile shabby!
Ho creato un post
3238 giorni faCiao sposine...quante di voi faranno il loro addio al nubilato con un bel viaggio tra amiche??? La mia destinazione sarà Lipari (isole eolie)
Ho creato un post
3239 giorni faArrivati i cioccolatini per il mio angolo rum e sigari!
Ho creato un post
3241 giorni faRagazze questa mattina abbiamo confermato un preventivo per la thailandiaaaaa!!!! Partenza 22 dicembre e rientriamo il 3 gennaio! 4 giorni bangkok e 6 a phuket! Sono felice💟
Ho creato un post
3251 giorni faOggi sono 4 mesi esatti dal fatidico Si...e lo voglio condividere con voi postando il cuscino porta fedi...non vedo l'ora! 💟😘
Fotografi garanzie ANFM