Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
Dopo 6 anni di fidanzamento..di cui 3 di convivenza..Finalmente ci Sposiamo!
- Super Sposa
- 4.477 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
3238 giorni fa
Questa è la torta che ho scelto per il nostro grande giorno... è una delle favolose torte del ristorante...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3238 giorni fa
Ragazze buonasera!! Vi va di postare qualche foto dei vostri trucchi per il grande giorno che avete scelto?? Io ho fatto 2 prove trucco e sono devo dire soddisfatta,ma qualcosa mi dice che nessuno dei due è il mio trucco per il grande giorno..È una...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3239 giorni fa
Vi presento il mio tableau mariage...metterò i tavoli nel cestino davanti...in pieno stile shabby!
Ho caricato una foto nel post di Rita
3239 giorni fa
Ciao spose, Ho acquistato una coordinato camicia da notte+kimono seta e pizzo, ma non mi piacevano le pantofole sotto! Devo usarlo per la mattina del matrimonio per far le foto durante trucco e parrucco!Mi piacerebbero delle pantofole sexy, magari...
3241 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3241 giorni fa
Ciao sposine mi è venuto un dubbio ..ma f M il giorno del matrimonio deve indossare L orologio o no?! A me non piace molto lo sposo con L orologio ma mi sa che invece a lui piacerebbe 😁😁😁 I vostri f M lo indosseranno ? Baci 😘
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3243 giorni fa
Niente ... non ci resta che aspettare il primo settembre. Voi che profumo indosserete? Scarpe: Tacco o scarpe basse? Io ho optato per il tacco alto
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3243 giorni fa
Ragazze buonasera..vorrei un consiglio. Vorrei regalare al mio fm un orologio da mettere il giorno del matrimonio . Non conosco l abito e ho chiesto a mia cognata di aiutarmi nella scoperta. Ma di solito che tipo di orologio si mette? Pelle o...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3246 giorni fa
Come da titolo questi sono i miei primi 12 ventagli😍😍😍ne mancano ancora 38😱😱😱. Sono imperfetti e un po' rustici ma a me piacciono molto e li ho fatti con tantissimo impegno e amore. Potevano venir meglio ma va bene così...l'importante è che aiutino...
Ho caricato una foto nel post di Elvira
3247 giorni fa
Buonasera, qualcuna di voi ha fatto i sacchettini portaconfetti ?dove l avete comprati...?
3253 giorni fa
Oggi sono 4 mesi esatti dal fatidico Si...e lo voglio condividere con voi postando il cuscino porta fedi...non vedo l'ora! 💟😘
3259 giorni fa
...oggi sono passata in atelier a ritirare le scarpe ordinate..ho scelto un tacco alto ma comodo...essendo quadrato non dovrei soffrire quel giorno! 😍😍😍 che ne dite?? Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3285 giorni fa
Buona sera spose, volevo un consiglio.. mi sposo il 15 giugno, secondo voi "dovrei" farli i ventagli?? mi sposo di mattina quindi potrebbero servire, voi che dite?? grazie mille...
3293 giorni fa
Belle sposine...i miei ventagli per gli invitati in chiesa! Che ne dite?? 😍 mi manca solo il dettaglio da apporre al centro! Cosa mi consigliate??
3296 giorni fa
Ciao sposine! Vi piacciono i miei portaconfetti? Ordinati su amazon e montati uno a uno...credo si abbinino perfettamente al mio stile shabby chic!
3297 giorni fa
Ciao sposine! Questa è la Chiesa prescelta..dove diremo il nostro SI!
Fotografi garanzie ANFM