Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
Ci siamo sposati il 30 settembre 2017 , è stato tutto perfetto 😍,adesso aspettiamo con grande gioia la nostra bambina 🌹 Aurora 🌹
- Super Sposa
- 3.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2655 giorni faEccomi qui entrata nel nono mese 😍 manca un mese ,non vedo l'ora che arrivi la nostra Aurora 💖😍
Ho creato un post
2659 giorni faSolo a me sta capitando che nel trolley non mi ci sta niente e nel borsone mi ci sta tutto (ovviamente tutto ordinato ogni cosa nella sua bustina ermetica) ma pesa 2 quintali e dentro non mi ci sta il raccoglitore con i documenti e l'acqua? Mio...
Ho creato un post
2684 giorni faIn quale momento bisogna chiedere per la camera in ospedale singola? Al momento in cui si va in ospedale per partorire oppure prima?
Ho creato un post
2685 giorni faRagazze per l'ospedale trolley o borsone?delle mie amiche mi hanno consigliato il borsone per lo spazio ridotto degli armadietti, io volevo portare il trolley ma alla fine ho lavato il borsone dimensioni borsone da palestra della Virgin Active per...
Ho creato un post
2686 giorni faQualcuna per caso è di Verona e partorirà a borgo Trento e ha la lista per l'ospedale completa?
Ho creato un post
2693 giorni faSecondo voi , i body per l ospedale vanno bene 0-1 mese 50 cm?
Ho creato un post
2694 giorni faWork in progress cameretta,bagno,corredino già lavato, set lenzuola,piumoni,materassi,copertine per carrozzina e lettino . Mamme di febbraio come siamo messe? Io sono felice emozionata e anche un po' distrutta 😂😍💖🌺 ,ma aspettiamo con ansia la nostra...
Ho creato un post
2697 giorni faCiao a tutte , sono di nuovo io . Per quanto riguarda la lista nascita e la scelta dell' ospedale come funziona la burocrazia? Bisogna prendere appuntamento con l' ospedale? Bisogna visitarlo ? Come funziona? E la lista te la danno in ospedale?
Ho creato un post
2698 giorni faCiao ragazze chi è come me al settimo mese ? Cosa vi manca ? Io ho preso carrozzina ,lettino, comò, fasciatoio, vestitini e body di varie misure,e i set letto per lettino e carrozzina con materassi e piumoni . Voi a che punto siete ?😍
Ho creato un post
2714 giorni faCiao ragazze ho visto da Prenatal che c'è il kit cicogna che comprende un po' tutto:lettino,trio,cassettiera,fasciatoio ,materassino per il lettino,il cestino per pannolini,il seggiolone oppure la sdraietta tutto insieme a prezzi bassi come tutto...
Ho creato un post
2725 giorni faRagazze sono a 25 settimane ed è da almeno tre settimane che ho un mal di sciatica pazzesco,quando cammino zoppico,la ginecologa mi ha detto che al massimo posso prendere la Tachipirina (che non mi ha fatto nessun effetto) o l'arnica . A chi è...
Ho creato un post
2739 giorni faEccomi al sesto mese , chi ha la scadenza a febbraio? 💖💖💖
Ho creato un post
2740 giorni faRagazze ciao Per chi è già mamma chi ha avuto dolori e fitte al sesto mese di gravidanza?
Ho creato un post
2740 giorni faCiao ragazze sono a 23 settimane di gravidanza e ho fitte al basso ventre a volte faccio fatica a muovermi però se sto ferma ,seduta o sdraiata non mi fa male . A chi è capitato? Premetto che non ho contattato la ginecologa perché queste cose...
Ho creato un post
2762 giorni faRagazze conoscete un negozio a Verona che vende premam premam?
Ho creato un post
2763 giorni faRagazze quanti kili avete preso fino al quinto mese?
Fotografi garanzie ANFM