Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vero
Super Sposa Settembre 2017 Bergamo

Camera ospedale singola

Vero, il 23 Dicembre 2018 alle 09:22 Pubblicato in Future mamme 0 27
In quale momento bisogna chiedere per la camera in ospedale singola? Al momento in cui si va in ospedale per partorire oppure prima?

27 Risposte

Ultime attività da Paola, il 25 Dicembre 2018 alle 22:48
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni esperienza chiaramente è a sè...secondo me, al di là di tutto, devi valutare cosa è meglio per te e il bambino. Il fatto che Borgo Trento abbia la TIN me lo ha fatto preferire a qualsiasi altro, perché se succede qualcosa sono subito pronti ad intervenire. Io sono stata fortunata, le sale parto erano vuote, quindi avevo due ostetriche sempre presenti ed epidurale fatta appena richiesta...nelle sere di piena va sicuramente molto peggio...
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo sto frequentando ma non all'ospedale a borgo Trento ma al melograno non so se conosci. Comunque chiamerò direttamente il reparto per la lista . Le ostetriche sono brave?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in effetti non ho aperto nessuna cartella...appena arrivata ho consegnato le carte in ordine dalla più recente, avevo fattotutti gli esami per l’epidurale ma non sono necessari perché appena arrivi te li rifanno. Gli armadietti sono piccolissimi, che ricordi, ci sta a malapena un trolley di quelli da bagaglio a mano. Per quel che riguarda la lista nascita non saprei proprio aiutarti, se ti serve vado a ricordi, poi a me ad esempio sono serviti tre pigiami in due giorni, quindi me li sono fatti portare...tu non stai frequentando il corso pre-parto? Te la danno lì!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già...capirai come mai non l'ho presa Smiley tongue non si poteva prendere solo la stanza, ma dovevi pagare anche il pacchetto dello staff medico che sinceramente mi pare una cavolata..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un prenotazione approsimativa...ti chiedono data parto...a una mia amica la data parto è slittata più in là...la prima notte l ha fatta in reparto poi le hanno trovato la stanza che aveva prenotato x la settimana prima e ha fatto gli altri 2 gg in stanza singola e ha pagato solo le 2 notti
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!! Mi potresti spiegare per aprire la cartella cosa devo fare ? La mia ginecologa mi ha detto che non è necessario aprire prima la cartella ma vado direttamente lì con i documenti in ordine e per caso hai la lista per la valigia da portare? Gli spazi come sono ? Meglio trolley o borsone? Grazie mille !!!
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come fai a prenotarla se non sai con esattezza quando nasce ?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, alla prima gravidanza ci avevo pensato anche io, ma se posso consigliarti sono stata contenta di non averlor fatto perché in camera con me c'era una futura mamma bis che mi ha aiutato, mi ha dato un sacco di consigli e ci siamo fatte compagnia Smiley smile
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    9000 euro?!?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che a vicenza la stanza singola in degenza privata costa 110 a notte, prezzo "scontato" rispetto ad altri interventi..3 mie amiche l hanno presa e l hanno dovuta prenotare x tempo tipo 4/5 mesi prima...considera che le stanze normali in reparto sono con 4 letti e c'è sempre caos e me l ha confermato pure mia cognata...mentre in degenza privata pare una reggia...stanza immensa..bagno privato..divano x il marito..infermiere sempre presenti e pronte ad aiutare...io da qst esperienze positive ho deciso che qnd sarà il momento prenotero ankio..quindi ti consiglio di chiamare x tempo l ospedale ...qui a vicenza le liste sono lunghe perché so che tutte le americane le prenotano e ora va molto tra le vicentine
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se a Borgo Trento esista la possibilità di avere una stanza singola. Quando io ho partorito eravamo in tre nella stessa stanza, però tieni conto che se tutto va bene si tratta solo di un paio di giorni. Auguri per tutto...giusto per una rassicurazione in più posso dirti che io mi sono trovata moooolto bene! 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok....allora nulla..Smiley laugh ... però come vedi i costi variano da ospedale a ospedale....a questo punto ti consiglio di sentire dove andrai a partorire..😊
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ma ora vivo a Verona , grazie mille lo stesso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vero, ho visto che sei di Bergamo....al Papa Giovanni XXIII la stanza da sola la puoi richiedere al momento del parto ,se è un periodo tranquillo e hanno disponibilità di stanze te la danno volentieri. Il costo è di 80€ al giorno (almeno 2 anni fa era così) io la preside per il primo figlio e lo farò anche per il secondo....ovvio che se durante la degenza scarseggiano di stanze ti revocano la stanza da sola non facendoti più pagare l'extra...ma in quell'ospedale le camere sono massimo 2 persone se non erro.. quindi tranquilla...😊
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da ospedale a ospedale. Chiedi all ufficio informazioni
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già fatto il corso pre parto? Se no, chiedi alle ostetriche..sicuramente ti sapranno rispondere, ogni ospedale è a se e ha le proprie procedure..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da ospedale a ospedale, prova a informarti prima per sicurezza su tempistiche e prezzo! Io ho scelto un ospedale dove le camere sono da una o massimo da due persone, nello stanzone da 4 non ci pensò proprio ad andare!!! 😂😂
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo a chiederla, io ho partorito ad ottobre,stanza da 4 posti, un incubo..certo si fa amicizia ma è l unico pro..tornassi indietro pagherei x la singola
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li da. Me devi avvisarli prima.. Quando inizi tutta la trafila x aprire la cartella. Clinica..
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ma quando bisogna dirglielo? Al momento del parto?
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove andrò io costa 180 euro a notte... Credo la. Prenderò anche io perché così può rimanere sempre. Mio marito o mia madre..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dall'ospedale. Dove ho partorito io costava 9000 euro perché non potevi prendere solo la camera ma anche lo staff medico. Però sai, io sono stata molto aiutata dalla presenza dell'altra mamma, visto che stavo male mi ha aiutata con il bambino. Non so se è meglio singola o con altre mamme, anche per fare due chiacchiere!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La procedura dipende dal protocollo dell'ospedale e ovviamente devi chiamare e sentire loro. Alcuni ospedali non fanno proprio fermare la camera. Per gli spazi beh anche in una tripla o quadrupla li hai. Senza contare che se ti vengono a trovare in 500 lo spazio e la calma non ce lhai
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so che costa è normale ma indipendente da quello vorrei sapere la procedura , è la mia prima figlia e vorrei avere più spazi
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io so che le camere singole sono a pagamento.. io della mia prima figlia ero in una quadrupla e comunque avere la compagnia tutti il giorno fa bene.. almeno il tempo passa.. da sola non passa mai !!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere sono quadruplebo triple. In alcuni ospedali chiedere la singola o kmq tenere "bloccata" una di quelle stanze solo per te si fanno pagare. Sinceramente non ne vedo il motivo. Starai 2/3 gg in media. Io ero in una quadrupla e sono stata una notte con una ragazza cinese e il giorno dopo l'hanno dimessa e mi sono fatta 2 gg da sola
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione