Catania, Catania · Da Novembre 2016
Cristina 28anni..romantica..sognatrice!!Credo nell'amore e in tutto quello che comporta..!
- Sposa VIP
- 5.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2900 giorni fa
Da qualche gg c era qualcs k nn andava..domenica sera ho vomitato tutto il pranzo ..mal di pancia a nn finire, morale della favola sono andata a letto alle 3 del mattino(pensavo una cattiva digestione)lunedì a lavoro strascichi x ttt il gg ma...
3013 giorni fa
Sera ragazze....siamo al 3 mese d tentativi...nn le aspetto x il 23...lunedì ho avuto male ai reni e tachicardia x qualche ora. Oggi più o meno dalle15.30 ho male alla schiena...qualche pizzico al basso ventre...dolori al seno quasi inesistenti... Nn...
3071 giorni fa
Salve ragazze...😊non scrivo da un po'...ma vi seguo sempre!!Le mie nozze sono state ormai 5mesi fa...finalmente stiamo x iniziare i lavori nella nostra casa❤..Volevo chiedervi consiglio su dei marchi cucina...nn so da dv iniziare...voi cs quale avete...
3149 giorni fa
A quasi 3 mesi dal nostro matrimonio...qualche scatto ufficiale del nostro giorno 😍❤
Ho caricato una foto nel post di Vale
3168 giorni fa
Sera ragazze, mancano 15 giorni al mio matrimonio... Devo passare dalla fioraia x prendere accordi sul bouquet, voi che dite?
3231 giorni fa
Salve fanciulle...scusate se solo adesso scrivo...il mio matrimonio è stato il 10giugno...ma dovendo partire il 12 alle 5 del mattino x il viaggio d nozze è stato ttt una corsa fra valigie e altro!in questo momento sono in albergo a New York...cmq è...
3237 giorni fa
No vabbe..io li adoro...sono la dolcezza...ke belliiiiii i miei macarons😍immagino già la sala....vi piacciono?
3238 giorni fa
A -1 e qualche ora...mani e piedi pronti😎 semplicissime ma nn avrei potuto chiedere d meglio 😍
3238 giorni fa
Mamma mia ragazze che emozione...oggi sono andata a ritirare il mio abito...x la prima volta m sono emozionata...Era li nel suo involucro pronto ad aspettarmi ttt x me😍Adesso si k sto realizzando...❤Ho ritirato anke dei bigliettini k ho fatto...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3245 giorni fa
Alcuni dicono che bianca non vada bene, secondo me invece fa molto matrimonio!!! Che ne dite?? Dell'aspetto "motori" si occupa il mio big Brother
3252 giorni fa
Fanciulle salveeeeeeeee...15 gg ancora e poi finalmente sposerò l uomo della mia vita😍😍😍nn vedo l oraaaaaa!!ieri ultima prova abito...andrò a ritirarlo gg 7❤Ho cambiato gli accessori x i capelli..m sono innamorata d un fermaglio...e niente porterò...
3255 giorni fa
Eiiiii sposineeeeeee...ci siamo quasiiiii 😍20 giorniiiiiii solo 20😱Cm state??io nn vedo l oraaaaa💒 Stasera noi abbiamo la cena prova(durante un matrimonio)nn vedo l'ora d vedere il locale allestito..di provare ttt quei piattiiiii😍😍😍😍...k emozione...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3260 giorni fa
Ciao a tutte! È il mio primo topic e spero che qualcuno possa darmi un giusto consiglio :-) Adoro i colori e la delicatezza nella loro versione pastello, mi mettono allegria e rispecchiano la mia anima. E l'idea di organizzare il mio matrimonio...
3261 giorni fa
Sera ragazze....oggi ho scelto in atelier gli accessori per i capelli e il cuscino portafedi...ke ne pensate??😊
3263 giorni fa
Sera ragazze..settimana prossima avrò 1matrimonio e finalmente prova cena....quindi stamattina ho preparato le mani con una semplice french(sulle mie mani nn m fa impazzire)..x il grande gg sono più x 1semplicissimo nudo...mi rappresenta di piu...voi...
3270 giorni fa
Buon pomeriggio a ttt...avete già deciso cosa indosserete (di prestato)il grande gg????Io siiiiiii😍...indosseró un paio di orecchini di mia suocera...Li regalò fm all'età di 6anni in occasione del suo compleanno con ttt i suoi risparmi...
Fotografi garanzie ANFM