Catania, Catania · Da Novembre 2016
Cristina 28anni..romantica..sognatrice!!Credo nell'amore e in tutto quello che comporta..!
- Sposa VIP
- 5.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2628 giorni fa
Ciao mammeeeeeeee...cm va?? Io divinamente...È da qualche settimana ke nn scrivo...ma la nuova vita mi ha tenuto moltooooo impegnata😂...la nostra piccola principessa Clelia...è nata il 12 gennaio con 1settimana d anticipo rispetto alla dpp...che...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2658 giorni fa
Buongiorno future mammine. Io oggi sono a 6+4 e già il mio pancino si nota un pochino. Che emozione. Venerdi ho la visita e si dovrebbe sentire il battito. Non vedo l'ora. E voi a quante settimane avte notato le vostre pancine? Fuori le foto. Un...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2658 giorni fa
Scriviamo accanto alla foto di quante settimane siamo.. V va?? Inizio io 12+6
2662 giorni fa
Mamme gennaio...che ne dite di postare per l ultima volta la foto del nostro pancione prima del lieto evento?😍
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
2712 giorni fa
Ciao ragazze sono a 27+5 e sto iniziando a pensare a quali prodotti usare per lavare e cambiare la mia piccola... secondo voi qual è la crema migliore per il cambio pannolino? Diciamo quella che evita di più arrossamenti... mi hanno parlato molto...
2718 giorni fa
Ciao amiche, ho visto molti topic di dicembre, febbraio, marzo....ma non c’è nessuna che ha il termine a Gennaio come me??😁 il mio bimbo dovrebbe nascere tra il 14 e il 16 gennaio, a pensare che mancano solo 3 mesi mi sembra impossibile 😍 voi come...
2736 giorni fa
Ciao amiche mamme!! Noi stiamo entrando a 28 settimane! Sono la mamma del piccolo Emanuele 💙 lo amo già da morire! Questa foto l’abbiamo scattata l’altro giorno per una festa in onore alla sua nascita 🐣 era il mio compleanno e ho voluto dedicare la...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2737 giorni fa
com'è la vs pancia? A me il ginecologo mi ha detto che sono giusta ma vedo in giro ragazze con termine anche a febbraio che hanno la pancia molto più grossa -.-'' Sia chiaro, non è una gara a chi cel'ha più grossa anzi, sono contenta di non...
2737 giorni fa
Buon giorno pupe...cm state??cm procede la gravidanza? Ieri sera con le mie amiche dp cena c siamo divertite con il belly painting😍 ho adorato il risultato...dolcissimo. Vi posto qualche foto 😍😌😘
2775 giorni fa
È una bambinaaaaa❤😍...ieri abbiamo avuto la morfologica...sta benissimo...direi k è pure grossettina🤣😅a 20+4 21.6mm per 397gr...🙈
2778 giorni fa
Buon giorno care...come va?visite??nausee..voglie??cm procede??il vostro pancino cresce??😍😍😍😍
2781 giorni fa
Sera bambole...domani finalmente a 20+4 farò la morfologica e sapremo il sesso del nostro cucciolo...allora...se maschietto abbiamo le idee super chiare..si chiamerà GIORDANO...se femminuccia siamo un pizzico indecisi...a me piace molto SVEVA..ho cmq...
2851 giorni fa
Buongiorno ragazzeeeeee... Cm procede? Ieri a 10+4 ho avuto la 2visita...è stata bellissima...nella prima fatta 6 settimane era piccolissimo...nn riuscivo a distinguere molto... Ieri era perfetto...si vedeva chiaramente ttt e ho pure sentito il...
2864 giorni fa
Buongiorno pupe...sono a 8+5. Più tardi vorrei andare in parafarmacia e prendere un olio per le smagliature in modo da iniziare a metterlo. Sono intollerante al nichel e per evitare una reazione allergica ad una crema o ingredienti vari vorrei...
2893 giorni fa
Buon giorno care....in quante siamo ad avere scadenza gennaio😍??come state??fatte già le prime beta...io le ho fatte lunedì 14 e adesso devo rifarle il 21e poi il 28 prima eco😊metto una foto
2898 giorni fa
Ciao a tutte 🎀 chi aveva seguito il mio precedente topic sa che avevo fatto il test di gravidanza ed era risultato positivo ma lo avrei dovuto ripetere in quanto la linea era molto chiara...e stamattina l’ho ripetuto ma utilizzando clearblue digitale...
Fotografi garanzie ANFM