Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa VIP Giugno 2017 Catania

Contro le smagliature..

Cristina, il 14 Giugno 2018 alle 10:32 Pubblicato in Future mamme 0 15
Buongiorno pupe...sono a 8+5.
Più tardi vorrei andare in parafarmacia e prendere un olio per le smagliature in modo da iniziare a metterlo.
Sono intollerante al nichel e per evitare una reazione allergica ad una crema o ingredienti vari vorrei prendere direttamente 1olio naturale...mi hanno consigliato quello di mandarle spremuto a freddo...chi do voi lo ha mai usato?

15 Risposte

Ultime attività da Elena, il 18 Giugno 2018 alle 09:26
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se da solo lo trovi troppo pesante e
    appiccicoso puoi mescolarne un po’ con della crema idratante, io faccio così, si assorbe molto più in fretta e non resto unta! Adesso che arriva il caldo da solo non riuscirei proprio a usarlo
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in gravidanza ho usato olio di mandorle dolci su gambe, glutei e pancia e non ho avuto nessuna smagliatura. Credo che comunque dipende anche dalla predisposizione fisica di ognuna di noi. Magari comincia con il semplice olio di mandorle, poi se ti sembra il caso, provi ad utilizzare qualcosa di più specifico Smiley winking

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Preventiva non lo so, da mettere sulle smagliature fanno questa, a mia cugina ne erano venute 2, l’ha messa subito per un po’e sono sparite

    Contro le smagliature.. 1

    Contro le smagliature.. 2
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho usato olio di mandorle dolci, e sulla pancia nessuna smagliatura, mentre sulle cosce che non lo mettevo, mi Sn uscite😢
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ha una linea gravidanza, io le ho comprate sul sito ufficiale dove erano scontate tutte a 10€
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa la mustela fa anche la crema x le smagliature?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho preso questo stamattina.. Stasera inizierò a metterlo...mi ha consigliato di usarlo a pelle bagnata...speriamo bene

    Contro le smagliature.. 3
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso olio di mandorle dolci tutte le sere, e una crema elasticizzante la mattina. E finora nessuna smagliatura. Al corso ci hanno anche consigliato l'olio 9 mesi weleda
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo usato tutta la gravidanza l'olio apposito della Weleda e in effetti...zero smagliature! Niente né su cosce né sull'addome e calcola che avevo una pancia enorme

    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per un po' ho usato l'olio di mandorle ma adesso che fa caldo, non lo sopporto. Ora, quando mi ricordo, metto una crema all'olio di Argan. Oggi entro nel settimo mese e per ora niente smagliature se non quelle che mi sono rimaste dalla scorsa gravidanza. Ma non mi faccio molti problemi, le smagliature non mi hanno mai dato fastidio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla trentesima settimana e per fortuna smagliature ancora niente, metto una volta al giorno l’olio di mandorle e una volta al giorno la crema omia sempre all’olio di mandorla (la trovi al supermercato e costa meno di 5€) poi mia cugina mi ha dato la crema della mustela da mettere subito se dovesse comparire qualche smagliatura.. lei ha fatto così, le sono venuti solo due segnetti dopo il parto e con la crema mustela sono spariti subito..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sopporto l'olio, non si assorbe bene...non riesci a trovare una crema elasticizzante? Io con quella non ho avuto alcun problema durante la gravidanza...paradossalmente mi sono venute delle smagliature dopo il parto Smiley amazing

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso dei prodotti della Mustela per la gravidanza e la crema per capezzoli della Medela per tenerli idratati... vi saprò dire...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato olio di mandorle all'inizio e poi sono passata all'olio di Argan xché si assorbe più facilmente! Lo metto due volte al giorno anche sul seno e sui fianchi..sono a 29 settimane e nn voglio parlare🤣🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente l'olio di mandorle è il rimedio naturale che si usa contro le smagliature. Io lo sto usando e sto usando anche il rilastil, le smagliature sulla pancia sono uscite lo stesso a partire da 30 settimane, ma del resto non ci sono ritrovati miracolosi e se si è predisposte c'è poco da fare 😣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione