Catania, Catania · Da Novembre 2016
Cristina 28anni..romantica..sognatrice!!Credo nell'amore e in tutto quello che comporta..!
- Sposa VIP
- 5.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2387 giorni faCiao fanciulle...nn scrivo da un po'. Oggi ho bisogno di voi. La mia piccola di quasi 9 mesi da qualche gg mostra poco appetito..nn è mai stata una mangiona soprattutto nel pomeriggio (ha sempre preferito il mio latte)mangia poca frutta o merende...
Ho creato un post
2496 giorni faRaga qualcuno sveglia? La mia piccola oggi ha fatto ol 2 vaccino...al momento ha la febbre...toccandola m sembra altina..nn sono riuscita a metterle la suppostina xke ha continuato a buttarla fuori e la tachi a gocce l ha vomitata...al momento...
Ho creato un post
2557 giorni faSera pupe...come va? A me ttt ok, levando che stamattina alla mia piccolina è stato fatto il primo vaccino..ho pianto con lei. Il pediatra mi ha dato una crema da mettere sulle punturine e la Tachipirina in caso d febbre. X ora mi sembra...
Ho creato un post
2628 giorni faCiao mammeeeeeeee...cm va?? Io divinamente...È da qualche settimana ke nn scrivo...ma la nuova vita mi ha tenuto moltooooo impegnata😂...la nostra piccola principessa Clelia...è nata il 12 gennaio con 1settimana d anticipo rispetto alla dpp...che...
Ho creato un post
2663 giorni faMamme gennaio...che ne dite di postare per l ultima volta la foto del nostro pancione prima del lieto evento?😍
Ho creato un post
2664 giorni faAuguroni pupe...come procede?anno nuovo...1000 paure!Oggi 37+3... 18gg alla data presunta parto...ansia! Voi cm state? Cm procede?
Ho creato un post
2676 giorni faBuongiorno mamme Gennaio 2019...come va? Cm state? Ansia? Paura? Io un po'...anzi direi di siiiii😅😂...oggi 35+5 quasi ttt pronto. Domani ultima visita e poi primo tracciato gg 31/12
Ho creato un post
2704 giorni faSera mamme...come procede??io oggi a 32+4 ho avuto la visita... La mia piccola sta benissimo...cresce bene. 1.800kg per 40cm...ma soprattutto si è girata finalmente 😍😍😍😍. Tutto ok...ho il ferro basso..xo x il resto tutto ok. Voiiiii????????
Ho creato un post
2723 giorni faGiorno pupe...stamattina mi sono svegliata con un po' d bruciore...tipo spilli k pizzicavano all interno...ho chiamato la gine e mi ha detto di usare un gel 3 volte al gg x 3 gg...a voi è mai successo????
Ho creato un post
2737 giorni faBuon giorno pupe...cm state??cm procede la gravidanza? Ieri sera con le mie amiche dp cena c siamo divertite con il belly painting😍 ho adorato il risultato...dolcissimo. Vi posto qualche foto 😍😌😘
Ho creato un post
2748 giorni faSera pupe, cm state? Io adesso un po' meglio....ma sono stati gg un po' così...sabato alle 02.34(nn so se avete sentito al tg)nel mio paesino c è stato il terremoto...4.8 Un bel po'paura c siamo presi..c sono state altre scosse più lievi ma la terra...
Ho creato un post
2778 giorni faCome da titolo non faccio ke pensare al nome della piccola...avevo proposto a mio marito 3nomi(sveva..cecilia..virginia)ha salvato solo CECILIA. Io adoro i nomi nn comuni e poco diffusi...mi fate una lista di quelli k più vi piacciono? Aaaah lo...
Ho creato un post
2781 giorni faÈ una bambinaaaaa❤😍...ieri abbiamo avuto la morfologica...sta benissimo...direi k è pure grossettina🤣😅a 20+4 21.6mm per 397gr...🙈
Ho creato un post
2782 giorni faSera bambole...domani finalmente a 20+4 farò la morfologica e sapremo il sesso del nostro cucciolo...allora...se maschietto abbiamo le idee super chiare..si chiamerà GIORDANO...se femminuccia siamo un pizzico indecisi...a me piace molto SVEVA..ho cmq...
Ho creato un post
2806 giorni faCiao mamme...cm procede?avete già in mente il trio da prendere o siete nella confusione più totale cm me?È un po' prestino...xo amo guardare cataloghi e vedere 1attimino il ttt, solo k ci sono mille marche con prezzi totalmente differenti...qual sono...
Ho creato un post
2838 giorni faBuon giorno care...come va?visite??nausee..voglie??cm procede??il vostro pancino cresce??😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM