Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 4.817 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2027
Bacheca
Ho creato un post
3287 giorni faCosa ve ne pare ti questo Gres Effetto parquet?A me piace veramente tanto tanto xk non e' di un unico colore( come si puo vedere) e poi mi piacciono le venature sembrano cosi naturali ..A voi piace?? 🙊
Ho creato un post
3287 giorni faRagazze Sono Appena tornata dal negozio dei bagni😂 che eterna indecisione🙈🙊🙉Finalmente ho trovato i modelli che mi piacciono,voi cosa ne pensate?? Saranno la forma del nero,ma ovviamente colore Bianco ...Aspettiamo la conferma di Fm😂😂A voi...
Ho creato un post
3291 giorni faI lavori proseguono☺Ed ecco qui,giu i muri che felicita' La prima foto e' la porta della cabina armadio!La vedete giusta come misura? Io non mi regolo se troppo piccola!La seconda foto e' il soggiorno( quindi aprendo il portone subito ci viene il...
Ho creato un post
3292 giorni faRagazzeeee ecco la " nostra casetta"non vedo l ora che arriva domani,😍Tutti i muri segnati dal colore nero verranno buttati giu ahahaha Vi dico che dovro' cambiare dal pavimento alle porte😂😂Ma intanto incominciamo ad abbattare i muri😂😂 ...
Ho creato un post
3302 giorni faRagazze Buongiorno,sono tornata a casa comtentissima... Finalmete ho trovato il Mobile per metterlo nella parete frontale,appena si apre il Portone😁😁Vi posto la foto ad alcuni potrebbe sicuramente non piacere,ma Io lo trovo unico e diverso da tutti...
Ho creato un post
3303 giorni faRagazze questo pomeriggio mi sono dedicata a fare diversi giri nei negozi per vedere le cucine.. Fra mille modelli,moderni,lisce,bombate,opache,lucide ect mi e' piaciuta tanto questa,non e' uno stile delle linee moderne ,ma io la trovo...
Ho creato un post
3304 giorni faRagazze volevo sapere chi d voi ha comprato la cucina Da Ikea?? Come vi trovate? E' ottimo la qualita' prezzo...Io sono appena rientrate me ne sono piaciute due piuttosto costosette🙊😅Secondo voi valgono per quando vogliono essere pagate
Ho creato un post
3305 giorni faRagazze chi di voi come me, sta affrontando la ristrutturazione di una casa che gia esiste😵😹Io e fm stiamo ristrutturando La nostra casetta,insieme abbiamo deciso di Modificarla proprio tutta ahahahah resteranno solamente i muri esterni,come altro...
Ho creato un post
3306 giorni faRagazze in casa vostra Avete scelto Faretti oppure Tagli Luce??Io ho appena scoperto i Tagli Luce sono Strabellissimi mi piacciono da morire...Fino ad ora li vedevo ma non sapevo come si chiamassero!!Postate le vostre foto ,se avetr fatto lavoro in...
Ho creato un post
3306 giorni faBuongiorno Sposine,ieri siamo usciti con Fm , siamo andati alla Bialetti, c erano gli sconti...Mi sono piaciuti tanto questi bicchieri e li ho comprati,visto che non avevo ancora un servizio Giornaliero d bicchieri... Ne ho comprati 12😹Visto che...
Ho creato un post
3306 giorni faBuon Sera Sposine volevo chiedervi...ad agosto avro un matrimonio ,ho acquistato un vestito ma senza stuola, faro' da testimone e damigella ...adesso vi posto la foto del vestito mi dite se posso entrare in chiesa oppure ho bisogno della...
Ho creato un post
3311 giorni faFs ho in ballo due chiese da scegliereLa prima e' la mia parrocchia,dove ho ricevuto tutti i sacramenti...Ho questo dilemma vi spiego xkLa mia chiesa mi piace esteticamentr ,ma il Don No ,non andiamo x nulla d accordo ...La seconda chiesa invece si...
Ho creato un post
3311 giorni faBuona sera Fs..volevo chiedervi come sara' l entrata( interna) di casa vostra??Cosa ci sara' appena aprite il portone??Noi stiamo valutando di invertire la cucina dove momentaneamente ce il salone ,e il salone dove ce la cucina, semplicemente xk nel...
Ho creato un post
3314 giorni faEccocci qui , quasi 7anni insieme😍Ci amiamo da morire ,non vediamo l' ora che passi tutto questo tempo per poterci vivere ogni Giorno,ogni istante e ogni momento ....
Ho creato un post
3315 giorni faBuona Sera ragazze,volevo chiedervi se mi vi piacciono le mie scarpe😊Avro un abito rosa cipria e queste ci stanno perfette...Spero che sono comode😱per quello che le ho pagate😂
Ho creato un post
3318 giorni faRagazzeeee sto organizzando per il Matrimonio di mia Madre( si sposera' per la seconda volta) e battezzeremo anche mio fratello che ha 6mesi☺☺Me la sto vedendo io per tutta l organizzazione ahahahahah ..Siamo arrivati alla scelta degli inviti...Mi e'...
Fotografi garanzie ANFM