Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 4.817 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3303 giorni fa
Ragazze questo pomeriggio mi sono dedicata a fare diversi giri nei negozi per vedere le cucine.. Fra mille modelli,moderni,lisce,bombate,opache,lucide ect mi e' piaciuta tanto questa,non e' uno stile delle linee moderne ,ma io la trovo...
3306 giorni fa
Ragazze in casa vostra Avete scelto Faretti oppure Tagli Luce??Io ho appena scoperto i Tagli Luce sono Strabellissimi mi piacciono da morire...Fino ad ora li vedevo ma non sapevo come si chiamassero!!Postate le vostre foto ,se avetr fatto lavoro in...
3306 giorni fa
Buongiorno Sposine,ieri siamo usciti con Fm , siamo andati alla Bialetti, c erano gli sconti...Mi sono piaciuti tanto questi bicchieri e li ho comprati,visto che non avevo ancora un servizio Giornaliero d bicchieri... Ne ho comprati 12😹Visto che...
3306 giorni fa
Buon Sera Sposine volevo chiedervi...ad agosto avro un matrimonio ,ho acquistato un vestito ma senza stuola, faro' da testimone e damigella ...adesso vi posto la foto del vestito mi dite se posso entrare in chiesa oppure ho bisogno della...
3311 giorni fa
Fs ho in ballo due chiese da scegliereLa prima e' la mia parrocchia,dove ho ricevuto tutti i sacramenti...Ho questo dilemma vi spiego xkLa mia chiesa mi piace esteticamentr ,ma il Don No ,non andiamo x nulla d accordo ...La seconda chiesa invece si...
Ho caricato una foto nel post di Acquolina
3312 giorni fa
Sposine mi piastro i capelli tutti i giorni ..me ne consigliate uno buono che nn secca ne unge i capelli?
3314 giorni fa
Eccocci qui , quasi 7anni insieme😍Ci amiamo da morire ,non vediamo l' ora che passi tutto questo tempo per poterci vivere ogni Giorno,ogni istante e ogni momento ....
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3315 giorni fa
3315 giorni fa
Buona Sera ragazze,volevo chiedervi se mi vi piacciono le mie scarpe😊Avro un abito rosa cipria e queste ci stanno perfette...Spero che sono comode😱per quello che le ho pagate😂
3318 giorni fa
Ragazzeeee sto organizzando per il Matrimonio di mia Madre( si sposera' per la seconda volta) e battezzeremo anche mio fratello che ha 6mesi☺☺Me la sto vedendo io per tutta l organizzazione ahahahahah ..Siamo arrivati alla scelta degli inviti...Mi e'...
3319 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3319 giorni fa
Ciao ragazze mi chiedevo quanto può costare una bomboniera. Da quanto partono i prezzi?
3319 giorni fa
Ahhh con il passare degli anni come cambiano le cose😂Primi anni passeggiatina romanticaAdesso traslochi eccezzionali notturni😂😂Approfittiamo di Fm di portare la lampada regalata da mia mamma..Certo come foto e' un po inquietante ma non potevo fare...
3320 giorni fa
Sposine mi postate le foto dei vostri caminetti,stufe di qualsiasi genere 🙈e termosifoni..So che ce una vasta scelta,vorrei iniziare a farmi qualche idea...Noi abbiamo intenzione di mettere un Camino a pellet ,cosi questo genere
Ho caricato una foto nel post di Madda
3320 giorni fa
Ragazze ciaooo!!Voi a casa che tipo di lampadari mettete?? Noi in cucina tutti faretti e nelle camere questi ...
Ho caricato una foto nel post di Cred14
3320 giorni fa
Salve ragazze io e il mio FM stiamo progettando insieme i lavori da fare nella nostra casina. Voi conoscete qlk app da scaricare proprio dedicata al disegno della casa? Tipo cm qst foto che ora vi allego
Fotografi garanzie ANFM