Rombiolo, Vibo Valentia · Da Novembre 2016
Sono semplice , amo il classico vestito lungo bianco ornato da pizzo ... Amo il mare , I colori ed i profumi che emana, motivo per cui la Location sarà... Visualizza altro
Sono semplice , amo il classico vestito lungo bianco ornato da pizzo ... Amo il mare , I colori ed i profumi che emana, motivo per cui la Location sarà vicino al mare . Tutto per me ha un significato , da una canzone dedicata alla parole che ha quella canzone . Sono romantica , anche se non do modo di vederlo soprattutto al mio lui , arrossisco ai complimenti , sono diffidente a coloro che sono gentili perché puntualmente arriva la delusione e poche volte mi sono sbagliata. E soprattutto ho la fortuna di essere circondata da persone , famiglia compresa che mi amano .
- Sposa VIP
- 7.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3203 giorni fa
Ciao a tutte/i! Domanda del giorno: quale sarà la location del vostro matrimonio? Pubblicate una foto del vostro posto speciale ❤️ Io mi sposerò con rito civile al Convento dell'Annunciata di Medole (MN), ha diverse aree (chiostro, giardini, bosco,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3205 giorni fa
Ciao ragazze , a meno 24 ho fatto la prima prova , c'è ancora da fare il colore che fato un dieci giorni prima del matrimonio quindi non sarà questo il colore definitivo, idem il fermaglio , quello lo ha messo la parrucchiera giusto per farmi un idea...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3205 giorni fa
Qsta sarà proprio la nostra torta..con fiori freschi bianchi e il nastro beige anzichè bianco.. ricordo che i nostri colori sn bianco e beige..sopra sto facendo fare il cake topper personalizzato che sto facendo arrivare dalla Cina,preso su...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3209 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Oriana
3231 giorni fa
Non ci credo ancora.. Eppure la nostra casetta inizia a prendere forma.. Con il pavimento è tutta un'altra cosa ragazze.Io mi sono innamorata in foto sembra marroncino ma in realtà è grigio ed è meraviglioso.Che ve ne pare??
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3233 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3248 giorni fa
vorrei fare il tableau con delle bottiglie vuotedi vodka......ma so solo questo....non riesco a trovare un'idea!!! help
3248 giorni fa
Oggi con un po' di tempo iniziamo con le porte , non so chi , ma chi aveva detto che son soddisfazioni aveva pienamente ragione , vederla prendere forma giorno dopo giorno sapendo che tanto lavoro è stato fatto da noi ti riempie di gioia e...
3252 giorni fa
3263 giorni fa
Ciao a tutte ragazze , oggi con un po' di tempo a disposizione ho iniziato a fare la struttura del tableau , è ancora povero in realtà , aggiungerò poi altre conchiglie 🐚 e decorazioni che richiamano il mare ... e stavo pensando poi di fare il...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3292 giorni fa
Ciao ragazze mi chiedevo quanto può costare una bomboniera. Da quanto partono i prezzi?
3292 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3326 giorni fa
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al mare.. in campagna o in montagna .. Io mi sposerò in...
3328 giorni fa
Ciao ragazze, come si vestiranno le vostre mamme? In corto o in lungo? Colori? Mi fate vedere qualcosa?
3328 giorni fa
Oggi i miei fratelli si son dati allo shopping , hanno optato per Carlo Pignatelli , io amo questo stilista ... le prove son nelle foto elencate , che ne dite ? A me piace molto il primo vestito che poi sarebbe quelll che uno dei miei fratelli ha...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3385 giorni fa
Ho dovuto cambiare il tema del matrimonii.. da mare e stelle marine a farfalle!! Ora come faccio il tableau??
Fotografi garanzie ANFM