La Spezia, La Spezia · Da Novembre 2016
Ciao a tutte!!!! finalmente posso dedicarmi all'organizzazione del mio matrimonio.....fin da piccola ho " sognato ad occhi aperti" il grande giorno.....e... Visualizza altro
Ciao a tutte!!!! finalmente posso dedicarmi all'organizzazione del mio matrimonio.....fin da piccola ho " sognato ad occhi aperti" il grande giorno.....e ora sta prendendo forma!!!!.
- Super Sposa
- 3.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3314 giorni fa
Bouquet damigella Vi piace??? Appena finito di fare il cerchietto per la mia damigella... il bouquet , sempre per la damigella,invece è da finire con qualche perlina è da sostituire il nastrino rosso che ci cozza e non ci sta per niente bene.... in...
3330 giorni fa
Cake topper 1 Zulì (è veramente così 😂)e ha la testa girata verso l'alto perché lui guarda sempre il suo papà umano Poldo( con il suo inseparabile osso) sta prendendo forma il mio cake topper. La sposina la farà direttamente la ragazza con cui ho...
3330 giorni fa
Activity book Cesto in comune Sacchetto porta colori Bag personalizzata Ecco quello che ho realizzato per i bimbi. Ne avremo 22 tra pranzo e pomeriggio: una vera wedding bag dove ho messo: -activity book personalizzati:chi legge ha delle attività...
3331 giorni fa
Cassetta decupata I fiori di fommy anche qui Ne ho fatte tante I miei coni porta riso Coni semplici da fare Userò tante cassette di legno per: 1. Porta bomboniere (miele con spargimiele) 2.porta confetti (farò una cassetta con le scatoline di carta...
3331 giorni fa
Menù alternativo Menù e sposini Sono pazza....scrivo i menù a mano su fogli di carta da pacchi!!!!in realtà tutto quello che sto producendo ha una linea comune:semplicità, personalizzazione (anche le partecipazioni le ho scritte a mano), rustico...
3331 giorni fa
Portafedi alternativo Portafedi aperto Non volevo il classico porta fedi (anche se fino a poco tempo fa avrei voluto il cuscino di lino grezzo ricamato da me)... Il matrimonio è rustico shabby ...e mi sono inventata questo "cuscino alternativo"...
3331 giorni fa
non amo i fiori recisi....ecco come ho sopperito alla mancanza di fiori! 1.fiori di carta(allestimento delle scale...sto facendo le prove di come vorrò che verranno fatte) 2.vassoio con fiori di stoffa per il rito civile. All'esterno ci sarà una...
Ho caricato una foto nel post di Lucilla
3356 giorni fa
Amiche sposine, ho una questione da porvi Ho ordinato dal fiorista il mio amato bouquet, studiato nei minimi particolari (come tutto il resto) e fin qui tutto bene. La mia adorabile suocera mi sta regalando il bouquet gioiello (molto bello e...
3364 giorni fa
Cerchietti 1 Cerchietti 2 Cerchietti 3 ...eravamo partiti con i cerchietti per le damigelle(2) poi abbiamo deciso di farli per tutte le bimbette invitate ... e poi.....amiche e cugine si sono aggiunte..... piu di così non sapevo come farli..li ho...
3365 giorni fa
finalmente prendono forma i fori che verranno donati agli invitati all'arrivo in Comune.... sono tutti totalmente fatti a mano da me.... ne mancano ancora ...ma sono soddisfatta delle mie creazioni.... la borsetta è per la damigella ( ha scelto lei...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3375 giorni fa
Ragazze chi come me ha prenotato il viaggio di nozze in Messico cioè ankora non confermo ci sto riflettendo un po valutanto bene .. Allora questo villaggio e italiano tutto all inclusive due settimane 4500€ voi che dite voi quanto avete pagato ??? Io...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3376 giorni fa
Ciao a tutte buongiorno ci siamo fatti un giro per le fedi e ci siamo innamorati delle bicolore rosa e bianco....io con diamante lui senza....questo a genova ci hanno sparato 950 eurini
3377 giorni fa
alle sposine che si sposano con rito civile chiedo: cosa avete pensato per personalizzare la sala del Comune?!? io ho pensato di fare una composizione per il tavolo. poi, prima di entrare,in un cesto gli invitati troveranno i libretti per il rito (...
Ho caricato una foto nel post di Simo
3377 giorni fa
Ciao a tutte! Il tema del mio matrimonio saranno i girasoli e come segnaposto utilizzeremo un piccolo barattolini di vetro in cui inserire i semi del girasole da piantare e confezionata con rafia, nastrino bordeaux e girasole finto attaccato nella...
3379 giorni fa
Bottoniere fai da te finalmente, avendo molti fiori pronti, mi sono buttata nella creazione delle bottoniere. Ne ho provate di differenti tipi ( vanno ancora tagliate) e ci può stare che le utilizzi diverse invece che tutte uguali, non lo so...
Fotografi garanzie ANFM