Lettere, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 5.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2702 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
2787 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2832 giorni fa
Ho creato un post
2833 giorni faCiao sposine, sono curiosa di sapere quante siamo che nemmeno pensiamo ancora alla cicogna! Noi ci siamo sposati il 24/05 e pensiamo forse di avere 1/2 figli più avanti, ma quando dico più avanti è davvero più avanti... per ora non se ne parla, anzi,...
Ho partecipato al post di Elenia
2833 giorni fa
Ho creato un post
2860 giorni faCiao a tutte, oggi è stato pubblicato il mio real wedding e forse qualcuna di voi saprà rispondere alle mie domande. É possibile cancellare una o più foto, e mettere quelle pubblicate in un ordine diverso rispetto a come compaiono? Mi sono accorta...
2860 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2862 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
2871 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2871 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Ho creato un post
2871 giorni faNeo-spose, a me! Vi mancano i preparativi? Come vi sentite adesso? A me a volte mancano, altre invece mi sento al top senza ansie, perché non ho più lo stress dei preparativi!!!! Onestamente, abbiamo comprato/ristrutturato/arredato casa lo scorso...
Ho partecipato al post di Fede
2875 giorni fa
2875 giorni fa
Ho creato un post
2875 giorni faCiao spose con rito civile! Oggi vorrei dedicare questo post a tutte noi che ci siamo sentite o ci sentiamo dire di continuo frasi come "perché non ti sposi in chiesa?" o "il rito civile è così freddo!" Scommetto che anche voi avrete sentito queste...
Ho partecipato al post di Francesca
2876 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM