Lettere, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 5.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2910 giorni faCiao sposine, chi si è tenuta soft con gli inviti? Noi avevamo 85 invitati e sono confermate 69 persone. Si sente di matrimoni con 150/200 invitati, io mi sento quasi insignificante ci siemo tenuti proprio stretti invitando parenti e amici più...
Ho creato un post
2914 giorni faLa tradizione vorrebbe che il giorno prima non ci si deve vedere. La rispetterete? Dormirete dai rispettivi genitori? Come vi organizzerete? Noi abbiamo pensato di rispettare la cosa più per scaramanzia! Il giorno prima staremo io dai miei e lui dai...
Ho creato un post
2914 giorni faSono curiosa di sentire la vostra! Io convivo da quasi 3 anni, né io né lui ne sentiamo l'esigenza e infatti non vogliamo nulla I momenti con amiche e amici li possiamo prendere sempre, non abbiamo bisogno di una serata apposta adesso. Almeno noi la...
Ho creato un post
2915 giorni faStamattina sono andata a fare l'ultima prova dell'abito e mi hanno dato le scarpe per provarle un po'a casa! Visto che sono fatte su misura e dello stesso colore del vestito, mi hanno detto di camminarci un po'per vedere se vanno allargate o...
Ho creato un post
2915 giorni faSpose, chi di voi ha scelto il rossetto rosso? Ho letto che è la tendenza del momento! Per me è sempre stato un vero must have, non potevo non sceglierlo anche per il big day, considerando la mia passione per look sofisticati ed eleganti. Chi ha...
Ho creato un post
2916 giorni faQuante siamo? Personalmente non mi piace nessuna delle due cose! Io poi la giarrettiera non posso portarla avendo un abito a sirena. Il bouquet me lo regala fm e costa un occhio della testa e non lo lancio. Prenderne uno da lanciare non mi garba:...
Ho creato un post
2917 giorni faFinalmente tra pochi giorni sarà pronto l'abito della mia mamma! Nelle foto qui aveva ancora delle piccole modifiche da fare! Abito del colore dei suoi occhi, cui ha abbinato sandali e pochette gioiello argento e Swarovski 😍❤ (mi son persa le foto di...
Ho creato un post
2917 giorni faCiao fanciulle, che ne pensate delle nostre bomboniere? - per gli ospiti, piante grasse (più grandi di quelle che vedete nella foto con i vasetti) in vasi di ceramica verde mela e fucsia, i colori del tema - per i testimoni, abbiamo scelto le...
Ho creato un post
2917 giorni faBouquet di phalaenopsis (tema orchidee), però al centro useranno i pistilli fucsia, visto che i nostri colori saranno fucsia e verde mela, e in più aggiungeranno tutti spilli di Swarovski Costerà parecchio ma è un regalo che vuole farmi fm, visto che...
Ho creato un post
2919 giorni faEcco finalmente il nostro mese! Qual è il vostro giorno? Siete tutte super emozionate/stressate/esaurite ecc?
Ho creato un post
2927 giorni faStamattina apro la mia app preferita e trovo questa sorpresa! Che emozione!
Ho creato un post
2932 giorni faManca sempre meno e sta salendo un'ansia da capogiroooooooo!!!!!! Chi come me è super ansiosa alzi la zampa, ahahahahah! A chi manca così poco? Come fate fronte alle crisi di panico? Baci a tutte!!!
Ho creato un post
2935 giorni faBuongiorno sposine, A -38 ho un grosso dilemma! Ieri sono stata in atelier per la penultima prova dell'abito. Il mio abito è un sirena San Patrick molto, molto elaborato, quindi come gioielli ho optato per una parure punto luce oro bianco e diamanti...
Ho creato un post
2939 giorni faCiao Brides, i vostri papà quanto hanno speso o sono disposti a spendere per il loro abito? Mio padre è un bell'omone in carne, tondetto tondetto praticamente è come se l'abito dovessero farglielo su misura. Solo pantalone e giacca (la giacca deve...
Ho creato un post
2957 giorni faE a voi quanto manca?
Ho creato un post
2963 giorni faFervono i preparativi anche tra i miei figlioli pelosi! Zara, 42 kg, con la sua coroncina di fiori bianchi cui ho aggiunto nastri verdi e fucsia (i tre colori del tema del nostro matrimonio) e Argo, 35 kg, elegantissimo con il suo papillon di raso...
Fotografi garanzie ANFM