Ovada, Alessandria · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3254 giorni faRagazze,mancano 65 gg e mi mancano un po' di cosine,libretto messa ,bomboniere(devo terminarle)tableu,e scegliere esattamente i fiori,poi ho prove abito e capelli a giugno,dite che siamo indietro,??ce qualcuna come me??grazue sposine💖💖💖
Ho creato un post
3260 giorni faBuongiorno Sposine😍😍volevo domandarvi questo:sto facendo i libretti messa,dove posso sceglieee due preghiere qualcun di voi l 'ha scritta personalmente?io vorrei scriverle perché mi piacerebbe molto
Ho creato un post
3263 giorni faSposine belle,a giorno avrò la prova trucco a me piacerebbe truccarmi sul nero secondo voi,chi ha già provato o visto è azzardato??grazie ragazze
Ho creato un post
3264 giorni faRagazze sposineee volevo chiedervi qualcuna come me ha scelto il giappppne per Agosto????noi faremo Giappone e Bali
Ho creato un post
3266 giorni faRagazze buongiornooo,ieri sera siamo andati in location per ultimare le cose,e da lì mi è venuta un ansia che nn avevo mai avutoooo il tempoooooo☀️☀️☀️Noi ci sposiamo il 29 luglio ho un ansia tremenda per il meteo che ancora nn si può prevedereee...
Ho creato un post
3272 giorni faCiao sposine bellissimeee💍💍oggi vi chiedo questo,io volevo fare una sorpresa al mio futuro marito qualche giorno prima del grande giorno,voi avete già in mente qualcosa??lo farete??????😍😍😍
Ho creato un post
3274 giorni faRagazze -85 al giorno atteso e già ho davvero tanta ansia,ma ansia bella euforia che non contengo 🤣🤣sogno sempre di notte,ho paura mi rubino l'abito e sono agitata agitata ditemi che nn sono l'unico caso umano😍😍😍😍hv
Ho creato un post
3318 giorni fa-129 oggiiiiii ci siamo quasi siamo sempre più vicini,stiamo scrivendo le partecipazioni per consegnarle voi???sono così felice e agitata
Ho creato un post
3342 giorni faCiao Sposine💝💝💝mi mancano -153 e sono davvero così felice 😍😍😍😍però volevo porre un quesito,io ho 3 testimoni 2 amoche e mia sorella,mia sorella e la mia amica sono fantastiche testimoni migliori al mondo ,ma purtroppo l'altra mia amica che io adoro...
Ho creato un post
3377 giorni fa-188 Finalmente mi sembra sempre più vicino Sposine,sono davvero agitata e mi immagino ogni giorno quel Fantastici tanto atteso 29😍😍 voi??siete così agitate!??grazie a tutte le Sposine👰🏽👰🏽
Ho creato un post
3389 giorni faCiao sposine oggi finalmente sono a -200. Evviva però mi è salita una certa ansia di essere indietro con i preparativi,qualcuna è come me?????
Ho creato un post
3449 giorni faCiao ragazze,volevo chiedervi avete qualche sito carino online che potete consigliarmi per L,'acquisto delle scarpe?l'abito L ho già scelto in organza e mikado di seta però le scarpe sono un po in difficoltà,anche perché le vorrei molto semplici e da...
Ho creato un post
3450 giorni faCiao ragazze??oggi ho dedicato un po di tempo per cercare gli oggettini, tipo bolle di sapone,riso,allestimenti per confettata voi come siete organizzare? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM