Piacenza, Piacenza · Da Novembre 2016
Il 10 giugno 2017 m sn sposata cn l'amore della mia vita,e il 1 giugno 2019 è nato il ns AMORE IMMENSO.. Nicolò!!ora ho ttt ciò Ke ho smp desiderato... Visualizza altro
Il 10 giugno 2017 m sn sposata cn l'amore della mia vita,e il 1 giugno 2019 è nato il ns AMORE IMMENSO.. Nicolò!!ora ho ttt ciò Ke ho smp desiderato 😍♥️💙♥️
- Sposa VIP
- 7.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Joyy❤
3200 giorni fa
Buongiorno spose e future sposine, come immaginavo il tempo inizia a scorrere velocemente dai tanti impegni... tra 20 giorni iniziamo la ristrutturazione della casa e ci stiamo guardando intorno per quanto riguarda l'arredamento partendo dalla...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3204 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
3213 giorni fa
Ragazze help me... avevo scelto cm colore il corallo ma la villa dove terrò il mio ricevimento nn dispone d questo colore... ora ho pensato al color rosa pesca.. chi d voi l ha scelto?? Mi mandate qualche foto? Tipo fiori boutique segnaposto ecc...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3214 giorni fa
è arrivato il momento del toto-bouquet, non posso più aspettare, devo andare ad ordinarlo. Quello di cui mi sono innamorata è l'ultimo tra le foto... sono un pò preoccupata perchè facendo un matrimonio estremamente low cost non vorrei spendere...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3245 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3251 giorni fa
Ciao sposine..chi di voi ha scelto il rosa pesca come Colore???è difficile da trovare perché ha diverse tonalità ???avete foto??
Ho caricato una foto nel post di Serena
3256 giorni fa
Ragazze sono a meno 9 giorni e non riesco a decidere per il mio buquet! Aiutatemi nella scelta vi do dei suggerimenti adoro anzi mi piacciono solo buquet a forma rotonda fiori bianchi rosa tenue ! Aspetto il vostro aiuto! Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3263 giorni fa
ciao bellissime..sono curiosa di sapere..che tipo di torta avete scelto... multipiano.....un piano...piu' torte ...di frutta..di panna ..di pan di zucchero ecc.... Un bacio
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3266 giorni fa
Buonasera ragazze come leggete dal titolo ho bisogno di un consiglio per scegliere la torta nuziale. Mi fate vedere le vostre? Un abbraccio a tutte ❤
Ho caricato una foto nel post di Erika
3268 giorni fa
Ragazze è passata una settimana dal nostro magnifico gg.nn m sembra ancora vero d essere sposata anke se c sn le foto ke guardo ogni secondo a ricordarmelo!!è stato ttt perfetto..ttt mgl e ttt sopra alle ns aspettative.un sogno ad occhi aperti!!tutti...
3286 giorni fa
Ragazze ke ve ne pare?? A me piace,vgl un trucco ke s veda ma ke nn sia troppo marcato..
3303 giorni fa
Ragazze finalmente ho scelto l acconciatura x il grande gg!!!ke ve ne pare??il fiore nn è qllo,lo sto ancora cercando,e saranno due o tre..
3320 giorni fa
Ragazze ho bisogno d voi...Quale preferite??Le prime.e due sn un raccolto morbido e la terza è quarta un semiraccolto.io ero partita cn l idea dl semiraccolto ma avendo i capelli corti forse il raccolto è mgl.l abito è cn scollo a cuore snz...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3328 giorni fa
Buonasera sposine!!!!Sono alla ricerca della giarrettiera!!! Dove avete preso la vostra?!? Avete qualche foto?!?
Ho caricato una foto nel post di Musica
3337 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM