Piacenza, Piacenza · Da Novembre 2016
Il 10 giugno 2017 m sn sposata cn l'amore della mia vita,e il 1 giugno 2019 è nato il ns AMORE IMMENSO.. Nicolò!!ora ho ttt ciò Ke ho smp desiderato... Visualizza altro
Il 10 giugno 2017 m sn sposata cn l'amore della mia vita,e il 1 giugno 2019 è nato il ns AMORE IMMENSO.. Nicolò!!ora ho ttt ciò Ke ho smp desiderato 😍♥️💙♥️
- Sposa VIP
- 7.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
1513 giorni faCiao ragazze,è tantissimo ke nn scrivo e ke nn seguo attivamente..Nicolò ke tra poco farà 3 anni m riempie le giornate..è un bimbo iper attivo e spesso capriccioso,le scenate e sclerate sn smp in agguato!sn stati tre anni molto duri..anke a livello d...
Ho creato un post
1942 giorni faBuongiorno ragazze,ho bisogno d un vostro parere..mio figlio ha 20 mesi,e qst anno x la prima volta nella mia vita m hanno dato le ferie in agosto xke giugno e luglio era ttt occupato..m chiedevo cn un bimbo piccolo cm vedete il mare ad...
Ho creato un post
2187 giorni faRagazze buongiorno...m chiedevo..voi andrete cmq al mare qst anno?il mio bimbo ha un anno e avevamo prenotato un residence a torre Pedrera vicino a rimini..ma nn sn sicura d sentirmi d andare!e se la appartamento nn venisse igenizzato correttamente?e...
Ho creato un post
2300 giorni faBuongiorno ragazze,ho bisogno d un vs parere.. Nicolò ha otto mesi,e a fine giugno faremo la ns prima vacanza in tre💙..noi abitiamo in provincia d Piacenza e nn vorremmo andare troppo lontano qst anno!il dilemma è qsto... Liguria mare bello ma nn c è...
Ho creato un post
2343 giorni faRagazze..cm dal titolo..fino a Ke età dl bimbo è consigliabile sterilizzare??mio figlio ha 7 mesi e io sterilizzo biberon ad ogni utilizzo e il ciuccio una due vlt al gg!xò m chiedevo fino a quando devo continuare??? grazie a tutte e buon anno!!!
Ho creato un post
2385 giorni faBuongiorno ragazze,allora premetto Ke mio figlio ha 5 mesi e mezzo e x ora nn penso assolutamente a cercare il secondo,e a dire il vero uscita dalla sala parto e poi a casa visto quanto è impegnativo il piccolo ho smp detto Ke ero a posto così!quindi...
Ho creato un post
2449 giorni faBuonasera ragazze,ho partorito il 1 giugno l amore della mia vita,ma purtroppo fin dall' inizio ho avuto problemi cn l allattamento..ragadi,dolore,candida,..insomma nn un allattamento sereno. Ora sto pensando d farmi andare via il latte,xké dopo l...
Ho creato un post
2584 giorni faRagazze so ke il parto è una cosa naturale ke le donne affrontano dai tempi dei tempi e sicuramente cn meno controlli d ora,ma io nn ho paura,sn letteralmente terrorizzata!!nn ho mai avuto così paura in vita mia!!mancano 17 gg al termine e invece d...
Ho creato un post
2669 giorni faRagazze buonasera, nonostante sia alla fine del sesto mese ho ancora qste paure... dunque da qnd sn incinta sn andata sl due VLT a m avoiare la pizza fuori xké sn terrorizzata da quello ke mettono nei piatti e cm vengono cotti..oggi una mia amica...
Ho creato un post
2712 giorni faCiao a tutte ragazze,cm v state comportando in questi gg d festa??io purtroppo è da domenica ke sto mangiando davvero troppo..dolci compresi!!da domani xò ho ttt l intenzione d rimettermi in riga..fino a capodanno😜.. ovviamente sto evitando d pesarmi...
Ho creato un post
2719 giorni faRagazze eccomi..ho bisogno d conforto!oggi ho avuto una bruttissima discussione cn mia mamma (c vogliamo mlt bene,ma abbiamo due caratteri ke spesso nn vanno d'accordo) durante la quale ho pianto e urlato..ero davvero mlt arrabbiata e nervosa..cs ke...
Ho creato un post
2735 giorni faBuonasera mamme e future mamme,da una settimana uso rilastil x le smagliature xké ho provato l olio d mandorle ma m unge troppo e così finiva ke nn lo mettevo quasi mai..xò da un paio d gg ho un leggero prurito,x ora nn noto rossore. M chiedevo ma se...
Ho creato un post
2747 giorni faBuongiorno ragazze,oggi sn un po' preoccupata..sn a 14+2 e da stanotte ho Delle fitte nella zona dell ovaia destra credo..sn assolutamente sopportabili,qsto dolore lo sento soprattutto qnd m siedo!all' inizio della gravidanza m era capitato ..ma è...
Ho creato un post
2774 giorni faRagazze sxo ke qualcuna m possa aiutare..ho cercato su internet ma nn c ho capito nulla!oggi ho avuto gli esiti del prelievo x il bitest..ma fino al 9 ke avrò la TN nn avro l esito definitivo!!il valore beta hcg free è 68.42 e il pap A 1,2..qualcuno...
Ho creato un post
2798 giorni faRagazze sono preoccupata..oggi avevo una voglia matta di gelato all'amarena,ho preso quello confezionato della carte d or.. appena mangiato m è venuto il dubbio se potevo o no mangiarlo,xké tra gli ingredienti c era tuorlo d uovo e latte..ke voi...
Ho creato un post
2807 giorni faRagazze cm dal titolo sn in cerca d esperienze..sn a 5+5 da ieri ho Delle leggerissime perdite gialline-marroncino chiaro chiaro(solo sul salvaslip,sulla carta nnt),potrebbero essere gli ovuli d proggefik?xò li metto da una decina d gg!nn ho...
Fotografi garanzie ANFM