Piacenza, Piacenza · Da Novembre 2016
Il 10 giugno 2017 m sn sposata cn l'amore della mia vita,e il 1 giugno 2019 è nato il ns AMORE IMMENSO.. Nicolò!!ora ho ttt ciò Ke ho smp desiderato... Visualizza altro
Il 10 giugno 2017 m sn sposata cn l'amore della mia vita,e il 1 giugno 2019 è nato il ns AMORE IMMENSO.. Nicolò!!ora ho ttt ciò Ke ho smp desiderato 😍♥️💙♥️
- Sposa VIP
- 7.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camille
2468 giorni fa
Ragazze, vi andrebbe di postare le foto dei completini che avete scelto di far indossare ai vostri piccoli alla nascita?? 😍👶🏼 Avete scelto misura 55cm?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2563 giorni fa
Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo, quando dico “a settembre” rimangono tutti così 😱e...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2598 giorni fa
Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi....
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2683 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2699 giorni fa
Scriviamo accanto alla foto di quante settimane siamo.. V va?? Inizio io 12+6
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2745 giorni fa
Ciao ragazze io sono a 14+5 e giusto ieri ho scoperto di aspettare un maschietto! Ho già la femminuccia di 21 mesi e non potevo desiderare di più!!! Ora che sono più rilassata eche inizio a lievitare vi invito a tirar fuori le vostre bellissime...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2758 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2780 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2810 giorni fa
Ciao sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. È arrivato il momento di Organizzare il viaggio di nozze, contattate i nostri...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2817 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marica
2823 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3147 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3155 giorni fa
Ciao brides! Continuiamo con il nostro giochino e continuiamo con la nostra favola! A tutte noi che andiamo "matte" per i dettagli le scelte decorative ci rubano il cuore e se fosse per noi finiremmo per spendere metà budget del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3156 giorni fa
Non guardate le torte son prese a caso ho preso solo vari modelli alta stretta larga bassa quadrata rotonda ecc ..che genere vi piace? A me alta e larga comunque per il nostro tema una rotonda sicuramente (ancora dobbiamo definirla) è voi?🎀 ...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3163 giorni fa
È quasi arrivato il momento della scelta del bouquet e non ho proprio idee, non mi piace nulla..... qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3192 giorni fa
A due settimane dal matrimonio non mi piace più l'acconciatura scelta. L'ho provata con l'abito e FLOP!! A dire di tutti serve un raccolto, che tra l'altro è molto più resistente e duraturo! Io ho i capelli lunghissimi e un po' mi spiace legarli, vi...
Fotografi garanzie ANFM