Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza

e se desiderassi il secondo?? Topic lungo

Erika, il 18 Novembre 2019 alle 15:38 Pubblicato in Future mamme 0 48
Buongiorno ragazze,allora premetto Ke mio figlio ha 5 mesi e mezzo e x ora nn penso assolutamente a cercare il secondo,e a dire il vero uscita dalla sala parto e poi a casa visto quanto è impegnativo il piccolo ho smp detto Ke ero a posto così!quindi voi direte qual è il problema??parlando cn mio marito lui dice Ke assolutamente nn ne vuole più e nn cambierà idea xké lui vuole dare tutte le attenzioni al ns piccolo,Ke nn vuole perdere neanke un minuto da dedicargli!!xké dice Ke cn un altro figlio inevitabilmente verrebbe trascurato e lui nn vuole!!ora..io nn so se un gg lo desiderero' ma vorrei sapere Ke abbiamo qsta possibilità..nn vorrei avere la porta chiusa!vorrei pensare Ke potrebbe esserci!qsta cs m dispiace..forse nn dovrei pensarci ora ..

48 Risposte

Ultime attività da Erika, il 26 Novembre 2019 alle 18:12
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ank x lui è così e poi dice smp Ke vuole dedicarsi completamente a Nicolò..nn penso sia egoismo,sn punti d vista
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. So che io come tuo marito possiamo sembrare egoisti, ma credimi, é il contrario. Io ho così tanto rispetto per l'essere genitore che non posso accettare di avere un bambino senza desiderarlo veramente, perché avrei paura di pentirmene e solo l'idea mi fa male!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annette,le tue parole sn cm quelle d mio marito!!dice le stesse cose!!sn d'accordo cmq Ke bisogna essere convinti entrambi al 100%
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono come tuo marito. Ho un bimbo meraviglioso e al secondo nemmeno ci penso. Ho dato via tutte le cose da neonato, lettino, fasciatoio, seggiolino auto...tutto! Sono irremovibile...a mio marito ho detto la verità, che se voglio un secondo bimbo lo voglio desiderare come il primo, che ho voluto con ogni frammento della mia anima...Non mi sento in grado di avere un altro bimbo, di distogliere le attenzioni da mio figlio. Io sto bene così, e una mamma o un papà devono essere convinti al 100%. Non credo che cambierò mai idea!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco❤️🤣
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giorgia!!😘...nn sn caratteri facili da gestire😕..in bocca al lupo ank a te x tutto!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuo marito mi sembra molto simile al mio🙄 per ma la stessa storia è stata il matrimonio, dieci anni fa all’inizio della nostra storia io insistevo col dire che un giorno avrei voluto per forza sposarmi. Lui è stato irremovibile fino a due anni fa quando abbiamo deciso di andare a convivere e in breve di avere dei figli. Dall’inizio della convivenza io non ho detto più nulla ma non perché non mi importasse ma perché volevo godermi la nostra vita insieme e confidando un pochino nel futuro e nel nostro sentimento (che poi non significa che uno non vuole sposarsi che non ci si ama). Alla fine è stato lui a decidere che era arrivato il tempo di sposarsi, ci sposeremo a luglio 2020 e nostro figlio avrà 1 anno e mezzo😊 in tutto questo ha cambiato anche idea e vuole un secondo figlio. In bocca al lupo cara😉
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione..forse nn dv neanke fargli battute,xké lui se s sente oppresso fa il contrario!!ank io ho un fratello..avere un fratello o una sorella è un grande dono!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso lascialo stare, non fare neanche “battute” godetevi vostro figlio, più in la magari gli fai capire che oltre a volere un altro figlio sarebbe anche bello dargli un compagno di giochi e poi di vita perché i fratelli man mano che si cresce diventano anche dei punti di riferimento vabbè sarà che io mi sciolgo per mio fratello e nessuno me lo può toccare🤣
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero Giorgia,ma m dice troppo spesso Ke lui è a posto così!!a volte anke sl se gli dico frasi tipo"nel caso decidessimo d averne un altro..."e lui neank m lascia finire Ke m dice Ke lui è irremovibile!!vedremo...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito era molto testardo stiamo insieme da 10 anni e mi ripeteva sempre che avrebbe voluto solo un figlio Perché lui ha sempre desiderato di essere figlio unico (ha una sorella 10 anni più piccola). Siamo genitori del nostro Mattia che settimana prossima a compie 1 anno🥰 è mio marito mi parla del secondo figlio già dopo qualche mese dalla nascita di Mattia. Quindi spero altrettanto per te❣️
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ne sn sicura xké già lui era x averne uno ma poi dp Nicolò Ke è super impegnativo ha rimandato ancora d più la sua convinzione!!e poi lui nn vuole togliere attenzioni a lui,s è convinto Ke se c fosse un altro figlio nn potrebbe seguire Nicolò cm vuole!!lo conosco da 10 anni e difficilmente cambia idea sulle cs serie!!
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensi cambierà idea?
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd Si speriamo di farcela Smiley xd

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio quello il mio problema..tu dici più in là sicuramente..io nn posso pensarlo e neank sperarlo xké mio marito è categorico!!io d certo ora nn lo cercherei ma vorrei solo sapere Ke più in là abbiamo qst opzione☹️
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Ke bello...cresceranno insieme 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco come ti senti!!! Quando è nata la mia prima figlia (luglio 2017) avevo deciso di non volere più altri figli ma nel giro di poco tempo, poi, ho cambiato idea e fra un mese partorirò la seconda bimba... si porteranno 2 anni e mezzo.... vedrai che anche tuo marito cambierà idea con il tempo Smiley smile

• Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per ora godetevi vostro figlio e fategli tutte le attenzioni cheerita.. Più in là ci pensate... L amore dicono che raddoppia Smiley smile io ho una figlia di 9 mesi.. Per ora non cerchiamo in secondo/a perché per ora esiste Solo Emma 😍.... Ma più in là sicuramente
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, me l'ero perso, mi dispiace! Ma sono contenta per la nuova gravidanza! Tienimi aggiornata domani 🤞🤞🤞 io sono stanca morta, questa gravidanza è veramente dura ed ho sempre paura di non riuscire a portarla a termine. Per fortuna mattia va all'asilo ed ho un po' di tregua, ma badare a lui da sola è difficile perché è un bimbo molto impegnativo. Devo resistere fino a metà gennaio 🤞
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai 😊
    Non so dove sei rimasta ma a fine settembre ho avuto un altro aborto (dopo quello di maggio) ma inaspettatamente ho scoperto di essere nuovamente incinta a fine ottobre.
    Ho la visita domani..spero mi dica che questa volta va tutto bene 🤞E tu invece? Dai che non manca molto 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah!! Come stai? Come vanno le cose?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari quando il primo cresce e lo chiederà lui magari cambierà idea....
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo quasi nel terzo mese e mio marito nn vede l ora di fare anche il secondo.. lui è figlio unico e ha sempre sofferto il fatto di essere da solo. Fate passare del tempo poi vedrete insiemeSmiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello Ke gli dico..Ke se dovessimo decidere nn gli toglieremo qlc anzi gli faremo il regalo più bello!!xké avrà smp un sostegno nn sarà mai solo!mio marito è figlio unico e ne è felice, nonostante ha perso i genitori mlt presto ed è rimasto solo..lui dice d aver preferito essere solo!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi il contrario lui l avrebbe fatto subito io volevo aspettare poi padre e figlio mi hanno convinta la mia paura era nn amare il secondo quanto il primo .....appena visto il puntino sull ecografo e stato amore....e ad oggi ha sei mesi credo di nn aver fatto regalo migliore al grande ...
    C inizia a giocare e felice ha una compagnia quando sara digli a tuo marito che sarà naturale dividere le atttenzioni
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ale💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, speriamo bene! Eh, ne so qualcosa di bimbi tosti! Mattia è una peste, cocciuto come non mai e ne combina di tutti i colori! Poi quando allatti, stai sempre sveglia, non hai un secondo per te è veramente dura! Vedrai che tra una diciottina di anni andrà meglio 🤣🤣 no scherzo, dobbiamo resistere fino a che non diventino più ragionevoli, poi sarà tutto in discesa 🤞
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smp pensato d volerne due,poi dp il parto talmente è andato male,e talmente Nicolò è trenendino Ke c avevo ripensato...ma ora nn ne sn più sicura e vorrei avere aperta la porta se un gg lo desiderassi!!xké cm dici tu un figlio è il dono più prezioso!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn sicura Ke sarai perfettamente in grado xké hai tnt tnt coraggio e forza!il Signore nn c da mai sfide Ke nn siamo in grado d affrontare!! E tu sarai in grado d gestire ttt x il mgl!!si qsti mesi sn stati duri xké Nicolò è tosto!!ki lo sa...
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ero titubante ad avere il primo era mio marito che più spingeva ora che ho la mia bimba con calma ne vorrei 3 perché per quanto sia impegnativo è il dono più prezioso che la vita possa darci e questo amore va oltre qualsiasi difficoltà.. A volte mi rendo conto che ho più bisogno io di lei che lei di me..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono spaventatissima per la gestione, ma per me questi due sono un miracolo, da che dovevano togliermi l'utero per la scar pregnancy a rimanere incinta naturalmente di due.. un vero miracolo! Sarà durissima per me, ma sono dell'idea che le cose capitino per un motivo e che in qualche modo ce la farò 💪 prova a parlare con molta calma con tuo marito, all'inizio è dura la gestione dei bambini, i primi mesi sono i peggiori. Anche il mio quando mi ha vista dopo il cesareo ha detto che non ne voleva più ed invece eccoci qui Smiley winking
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena,no no quello neank io,nn sn cs Ke vanno forzate,qndi se no tempo lui nn cambierà idea e credo sarà così d certo nn m impuntero'
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione