Frosolone, Isernia · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3336 giorni faCiao Ragazze è un periodo di stress con il lavoro e sto perdendo il filo del mio giorno così importante... non so cosa manca e se sto tralasciando qualcosa location, fotografo abito fioraio partecipazioni bomboniere OK che manca?
Ho creato un post
3341 giorni faCiao Ragazze stavo pensando a come potrei farmi i capelli il giorno del mio matrimonio 12 agosto, il mio vestito ha uno scollo rotondo effetto tatoo! ho i capelli abbastanza lunghi e vorrei evitare un raccolto cosa mi suggerite?Grazieee in anticipo
Ho creato un post
3344 giorni faCiao Ragazze al mio matrimonio mi piacerebbe una wedding bag ma che busta posso utilizzare? classica busta regalo oppure, che ne pensate se utilizzassi bustine trasparenti? e voi cosa avete inserito? premetto che io le vorrei dare in chiesa ma la...
Ho creato un post
3346 giorni faCiao finalmente sono arrivate le partecipazioni che ne dite? vi piacciono? a me molto l unica cosa quella scritta wedding invitation secondo voi è esteticamente brutta? devo apportare modifiche? accetto opinioni positive e negative
Ho creato un post
3347 giorni faCiao Ragazze dove potremmo andare in viaggio di nozze? Vi spiego, mi sposo il 12 agosto ma il 24 ho il matrimonio di una mia amica... come potrei organizzarmi? consigli suggerimenti
Ho creato un post
3353 giorni faCiao ragazze mi piacerebbe questo cuore cone portafedi... vorrei sapere secondo voi è adatto solo per un matrimonio stile shabby? oppure si adatta anche ad un matrimonio semplice con colori tenui come il bianco che prevale e il rosa cipria che...
Ho creato un post
3362 giorni faCiao Ieri siamo andati in giro per l ennesima volta in cerca di una bomboniera... Che ne pensate? L'idea è di farla così come in foto però con soli confetti bianchi, una volta finiti i confetti sarà una zuccheriera! accetto critiche e consigli😁
Ho creato un post
3366 giorni faCiao ragazze un consiglio, mi piacciono tanto queste partecipazioni però portano la scritta "wedding invitation" secondo voi esteticamente è brutto?
Ho creato un post
3383 giorni faCiao a tutte sono disperata io e il mio Fm non riusciamo a trovare un tema che possa fare da filo conduttore; in realtà ho in mente cosa fare di bomboniera (miele e marmellata) cosa fare come segnaposto (biscotti di pasta frolla decorati) che colori...
Ho creato un post
3393 giorni faCiao Ragazze vi scrivo per ricevere idee da voi per quanto riguarda la musica; vi spiego, mi sposo il 12 agosto e ho chiamato un tizio per la musica (fa un po di tutto in modo di accontentare un po tutti gli invitati) insomma chiacchierando con un...
Ho creato un post
3398 giorni faCiao un consiglio, stiamo decidendo cosa fare come segnaposto e mi è venuta l idea di fare dei biscotti personalizzati però mi sorge il dubbio se sono troppo fuori tema (anche se poi tutto sommato non ci sarà un tema ben definito) vi spiego farò come...
Ho creato un post
3400 giorni faCiao a tutte cose ne pensate di queste partecipazioni??? vanno bene per un matrimonio elegante romantico?
Ho creato un post
3406 giorni faCiao a tutte... avrei bisogno di idee e consigli per il tableau! mi sposo il 12 agosto 2017 mi piaceva utilizzare i colori bianco e rosa cipria e semmai un tocco di argento e come bomboniera farei il miele e la marmellata oppure solo miele ancora da...
Ho creato un post
3411 giorni faCiao ? coroneremo il nostro sogno lo stesso giorno?
Ho creato un post
3440 giorni faCiao mi sposo il 29 luglio... come tableau mi piacerebbe fare come tema il tè e i nomi sei tavoli tutti i tipi di te... ma secondo voi essendo luglio ci sta bene come tema? mi viene da pensare essendo caldo il te è contrastante
Ho creato un post
3449 giorni faCiao che idee mi date per un tableau insolito? Non ho la minima idea del tema. Vorrei fare come bomboniera un vasetto di miele e uno di marmellata, o colori del matrimonio saranno bianco cipria e un tocco di argento... Suggeritemi il tableau che può...
Fotografi garanzie ANFM