Venezia, Venezia · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3289 giorni fa...e se facessi il pot pourri come bomboniere?! Il sacchettino per gli invitati della sera e quello con il vasetto per gli invitati del pranzo..come vi sembra come idea?!
Ho creato un post
3289 giorni faCiao ragazze, nell'ultimo.post vi avevo mostrato delle probabili bomboniere a LANTERNA. Quelle però mi sembrano un po piccoline quindi le.farei solo per gli invitati della sera..mentre per gli invitati del pranzo pensavo ad una lanterna ikea (giusto...
Ho creato un post
3294 giorni faCiao ragazze! FORSE abbiamo finalmente trovato le bomboniere!! Come vi sembrano? Dentro pensavamo di metterci i confetti e poi di appenderle tutte ad un albero!
Ho creato un post
3306 giorni faEcco le mie scarpe
Ho creato un post
3310 giorni faCiao ragazze! Conoscete il sito MOBILIA STORE? Avete mai comprato da loro?
Ho creato un post
3324 giorni fa..e se il vestito l'ho scelto al primo colpo, le scarpe mi stanno facendo dannare!!😡Ho bisogno di consigli..come vi sembrano queste?
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte! Tra pochi giorni io e il mio fm festeggiamo il nostro ultimo anniversario da fidanzati!!😍 stavo pensando di fargli un regalo speciale..tipo un KIT FUTURO MARITO: pensavo di mettere un costume per la luna di miele, intimo e calzini per...
Ho creato un post
3339 giorni faRagazze..come vi sembrano queste scarpe?
Ho creato un post
3342 giorni faRagazze..cosa ne pensate? Come vi sembrano?
Ho creato un post
3342 giorni faCiao a tutte! Stiamo cercando qualcuno che ci faccia il video del matrimonio..noi ci sposiamo in provincia di Venezia..avete qualcuno da consigliarci? Grazie!!!
Ho creato un post
3348 giorni faCiao! Sto cercando le scarpe Anniel (le butterfly). Sapete se c'è un negozio che le vende o un sito diverso da quello ufficiale? Grazie♡
Ho creato un post
3430 giorni faCiao a tutte!Mi sposo il 9 settembre del 2017 e sto cercando di fare il più possibile un matrimonio handmade per risparmiare!Per ora ho:- chiesa- location - catering- fotografo Manca da sentire/organizzare:- fiori- vestito- trucco/parrucca- macchina...
Fotografi garanzie ANFM