Venezia, Venezia · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3150 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
3154 giorni fa
Ciao! Il nostro matrimonio è molto semplice..rustico..fattoria, fieno, fiori di campo, spago..pensavo..e se la sera insieme alle converse mettessi un giubbino di jeans?! (Il mio vestito ha la lunghezza di quello in foto più o meno! )
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3163 giorni fa
Ciao ragazze! Stavo un po' curiosando tra i fai da te e ho visto che tante di voi stanno facendo un gran bel lavoro . Specie con i ventagli e i coni porta riso. Potete postarmi i vostri ? E dirmi , in tal caso, dove li avete presi? Così posso già...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3166 giorni fa
Buongiorno Spose!Chi di voi si è sposata o si sposerà a fine estate?Che fiori avete scelto per il vostro bouquet? Avete qualche foto? Da parte mia, sogno un bouquet colorato e romantico, ma sono aperta a altre ispirazioni.Buona giornata e un...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3170 giorni fa
Ciao bellezze, C'è qualcun'altra che non porterà il velo? Premesso che non mi è mai piaciuto, ma non lo porterò 1) mi sposo con rito civile in un castello, e il velo lo vedo più "da chiesa" 2) le sarte stesse mi hanno sconsigliato di metterlo perché...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3170 giorni fa
Non si rovescia tutto il riso con i coni aperti??? A guardare i cesti pieni di coni, ho l'impressione che appena togli il primo, crolli tutto. Pensavo di usare dei bicchieri, così almeno stanno "in piedi" da soli, ma magari sono scomodi. Le bustine...
3187 giorni fa
E se il vestito l'ho scelto al primo colpo..I capelli mi stanno facendo dannare!!😢 ho deciso di lasciarli sciolti perché non li raccolgo mai e quel giorno vorrei essere IO! Avendo organizzato un matrimonio rustic chic/shabby in cui spago e iuta sono...
3191 giorni fa
Ecco il nostro porta fedi..semplice! (Quelle non sono le nostre fedi, era solo per vedere l'effetto!!😁)
3192 giorni fa
Sto pensando ad una cosa simile per i miei capelli..lasciandoli però sciolti e mossi..riprendendo il pizzo del vestito..come vi sembra?
3192 giorni fa
Ciao! Dopo una prima prova acconciatura completamente fallita....sono alla ricerca di un cerchietto/ coroncina che renda un po'particolare i capelli che ho deciso di lasciare sciolti! Da bijoux brigitte ho trovato questo..chissà se sarà lui.....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3201 giorni fa
Aiuto!!!!! Dopo forsennate ricerche, credevo di aver trovato online delle scarpe adatte a me, ma oggi ( a poco meno di 2 mesi dal grande giorno) le ho ricevute e non sono proprio come me le aspettavo e no, non le indosserò assolutamente. Non sono...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3213 giorni fa
Ciao ragazze, voi come avete fatto/farete il vostro tableau? Sono curiosa di sentire le vostre idee 😊
Ho caricato una foto nel post di Moky
3218 giorni fa
Ciao belle, è da tanto che non scrivo! Mentre tornavo da lavoro pensavo e ripensavo all meravigliosa location che abbiamo scelto! E sono felicissima!! E voi invece? Vi va di farmela vedere?Inizio io a mettere le foto
3223 giorni fa
Ciao, conoscete qualche sito o qualcuno che crea cerchietti, velette o fascinator tipo quelli in foto!?
3236 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
3240 giorni fa
Oggi giornata fai da te! Coni porta riso!! Mancano ancora 3 mesi ma oggi avevo un po' di tempo e ho fatto qualcosina! 😊
Fotografi garanzie ANFM