Venezia, Venezia · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3147 giorni faE a -5 ci siamo accorti di aver fatto un errore nel menu.........abbiamo segnato un secondo piatto invece che un altro (l'avevamo cambiato in un secondo momento e ce ne siamo completamente dimenticati!)..pace..ormai non abbiamo più tempo per fare...
Ho creato un post
3150 giorni faEcco le nostre scatoline portaconfetti fai da noi!!😄
Ho creato un post
3150 giorni faE come ho scritto nel titolo..Probabile ciclo e pioggia il giorno del matrimonio?? Chissene frega!!!!💪 fra una settimana mi sposoooooo!! E questa è l'unica cosa che conta!!❤
Ho creato un post
3154 giorni faCiao! Il nostro matrimonio è molto semplice..rustico..fattoria, fieno, fiori di campo, spago..pensavo..e se la sera insieme alle converse mettessi un giubbino di jeans?! (Il mio vestito ha la lunghezza di quello in foto più o meno! )
Ho creato un post
3187 giorni faE se il vestito l'ho scelto al primo colpo..I capelli mi stanno facendo dannare!!😢 ho deciso di lasciarli sciolti perché non li raccolgo mai e quel giorno vorrei essere IO! Avendo organizzato un matrimonio rustic chic/shabby in cui spago e iuta sono...
Ho creato un post
3191 giorni faEcco il nostro porta fedi..semplice! (Quelle non sono le nostre fedi, era solo per vedere l'effetto!!😁)
Ho creato un post
3192 giorni faSto pensando ad una cosa simile per i miei capelli..lasciandoli però sciolti e mossi..riprendendo il pizzo del vestito..come vi sembra?
Ho creato un post
3192 giorni faCiao! Dopo una prima prova acconciatura completamente fallita....sono alla ricerca di un cerchietto/ coroncina che renda un po'particolare i capelli che ho deciso di lasciare sciolti! Da bijoux brigitte ho trovato questo..chissà se sarà lui.....
Ho creato un post
3194 giorni faCiao!! Con che canzone entrerete in chiesa? La classica marcia nuziale o qualcosa di diverso?
Ho creato un post
3208 giorni faCiao ragazze! Per la mia testimone ho fatto realizzare un braccialetto con una placchetta incisa..pensavo di farle scrivere semplicemente "grazie"..cosa dite? Altre idee?
Ho creato un post
3223 giorni faCiao, conoscete qualche sito o qualcuno che crea cerchietti, velette o fascinator tipo quelli in foto!?
Ho creato un post
3230 giorni faIeri a -85 abbiamo fatto il processetto e le pubblicazioni in chiesa..e ora via in Comune!!! 💪😊
Ho creato un post
3236 giorni faEcco la mia prima prova unghie..a me piace, semplice e carina!
Ho creato un post
3240 giorni faOggi giornata fai da te! Coni porta riso!! Mancano ancora 3 mesi ma oggi avevo un po' di tempo e ho fatto qualcosina! 😊
Ho creato un post
3241 giorni faCiaooo! Ecco il nostro guestbook! Prepareró un po' di foglietti e chi avrà piacere ci scriverà un biglietto e lo metterà dentro al vaso..così poi li rileggeremo dopo il matrimonio..e il vaso si potrà riutilizzare!😊 Vi piace?!
Ho creato un post
3282 giorni faCiao! Mi è appena sorto un dubbio.......le nostre bomboniere saranno delle lanterne dentro le quali pensavamo di mettere il tulle con i confetti e poi confezionarle in una scatolina di cartone. Ma...domanda.........per non far sciogliere i confetti...
Fotografi garanzie ANFM