Venezia, Venezia · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3243 giorni fa
Ciaooo! Ecco il nostro guestbook! Prepareró un po' di foglietti e chi avrà piacere ci scriverà un biglietto e lo metterà dentro al vaso..così poi li rileggeremo dopo il matrimonio..e il vaso si potrà riutilizzare!😊 Vi piace?!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3282 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
3288 giorni fa
...e se facessi il pot pourri come bomboniere?! Il sacchettino per gli invitati della sera e quello con il vasetto per gli invitati del pranzo..come vi sembra come idea?!
3288 giorni fa
Ciao ragazze, nell'ultimo.post vi avevo mostrato delle probabili bomboniere a LANTERNA. Quelle però mi sembrano un po piccoline quindi le.farei solo per gli invitati della sera..mentre per gli invitati del pranzo pensavo ad una lanterna ikea (giusto...
3294 giorni fa
Ciao ragazze! FORSE abbiamo finalmente trovato le bomboniere!! Come vi sembrano? Dentro pensavamo di metterci i confetti e poi di appenderle tutte ad un albero!
3305 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
3324 giorni fa
..e se il vestito l'ho scelto al primo colpo, le scarpe mi stanno facendo dannare!!😡Ho bisogno di consigli..come vi sembrano queste?
3338 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
3341 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
3347 giorni fa
Ciao ragazze! Sapete dove posso trovare le scarpe Anniel? O conoscete scarpe molto simili? Grazie😊
3347 giorni fa
Ciao! Sto cercando le scarpe Anniel (le butterfly). Sapete se c'è un negozio che le vende o un sito diverso da quello ufficiale? Grazie♡
Fotografi garanzie ANFM