Firenze, Firenze ยท Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3431 giorni faBuongiorno sposine adesso che c รจ un po' piรน di luce vedrete che il colore non รจ poi cosรฌ scuro che ne dite !?baci ๐
Ho creato un post
3432 giorni faBuon giorno a tutte carissime adesso con piรน luce forse vedete meglio che il colore non รจ tanto scuro ...un bacione
Ho creato un post
3432 giorni faSposine che. Ne dite di questo colore naturale e Roselline bianche nel dettaglio ?x cambiare dal solito french ๐๐๐๐
Ho creato un post
3437 giorni faCiao sposine L emozione si fa sempre piรน forte perchรฉ siamo a -40 giorni โค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐๐๐๐manca pochissimo ! Non vediamo L ora ๐
Ho creato un post
3439 giorni faBuonasera aTutte !una domanda ma nessuno come me non ha scelto L abito bianco ?un saluto a tutte ๐๐๐
Ho creato un post
3441 giorni faLa mia parrucchieraPer prova mi ha messo questi fermagli ma considerate che X quel giorno mi ha fatto fare un fermaglio. Con gli stessi fiori. Che avrรฒ nel mio. Bouquet ๐Me lo fa di regalo lei โค๏ธ
Ho creato un post
3442 giorni faBuongiorno a tutte oggi abbiamo provato il trucco come vi sembra ?๐๐๐๐vi piace il chiaro o scuro ?
Ho creato un post
3443 giorni faBuongiorno a tutte oggi io e il mio ragazzo siamo stati al comune la richiesta di pubblicazioni รจ stata fatta ora manca che la pubblichino sul sito del comune. He bello !!!vi faro la foto del foglio appena L avrรฒ !felicita. Immensaaaaa baci manca...
Ho creato un post
3446 giorni faBuonasera a tutte allora siccome il mio ragazzo รจ straniero si รจ dovuto far fare dal suo consolato a Roma un documento il nulla Aosta ...e oggi siamo andati a prenderlo ...grande felicitร รจ emozione je tutto sta diventando piรน reale !bellissimo...
Ho creato un post
3447 giorni faBuonasera sposine ecco le bomboniere che darรฒ ai colleghi e altre persone ...vi piacciono ?finite oggi pomeriggio ๐๐๐
Ho creato un post
3447 giorni faEccolo alla luce si vede meglio il mio abito ๐๐๐๐๐vi piace ?so che non puรฒ piacere a tutte ma รจ stato amore a prima vista ๐
Ho creato un post
3449 giorni faEccoci ieri sera a festeggiare ๐
Ho creato un post
3449 giorni faEdEccola laNostra bellissima cake topper !!!grazie mamma ๐๐๐๐โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Ho creato un post
3449 giorni faBuonasera oggi la mia parrucchiera mi ha fatto una ripresa alle meches ๐๐๐๐๐prossima sett prova trucco e capelli baciiii
Ho creato un post
3451 giorni faEd eccoci qua a -55 giorni dal grande giorno super felici e super emozionati ๐๐๐non vediamo L ora !!!
Ho creato un post
3453 giorni faQuesti saranno i miei orecchini hanno un valore speciale perchรฉ una mia cara collega li ha usati X il suo matrimonio e ha deciso di darli a me ๐๐๐io stavo X piangere ...ha detto che lei non se li รจ mai rimessi allora molto volentieri me li da...
Fotografi garanzie ANFM