Firenze, Firenze · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3334 giorni faBuongiorno sposine adesso che c è un po' più di luce vedrete che il colore non è poi così scuro che ne dite !?baci 😘
Ho creato un post
3335 giorni faBuon giorno a tutte carissime adesso con più luce forse vedete meglio che il colore non è tanto scuro ...un bacione
Ho creato un post
3335 giorni faSposine che. Ne dite di questo colore naturale e Roselline bianche nel dettaglio ?x cambiare dal solito french 😙😘😉👍
Ho creato un post
3339 giorni faCiao sposine L emozione si fa sempre più forte perché siamo a -40 giorni ❤️❤️❤️😍😍😍😍manca pochissimo ! Non vediamo L ora 💑
Ho creato un post
3342 giorni faBuonasera aTutte !una domanda ma nessuno come me non ha scelto L abito bianco ?un saluto a tutte 😘😘😍
Ho creato un post
3344 giorni faLa mia parrucchieraPer prova mi ha messo questi fermagli ma considerate che X quel giorno mi ha fatto fare un fermaglio. Con gli stessi fiori. Che avrò nel mio. Bouquet 😍Me lo fa di regalo lei ❤️
Ho creato un post
3344 giorni faBuongiorno a tutte oggi abbiamo provato il trucco come vi sembra ?😘😘😘😘vi piace il chiaro o scuro ?
Ho creato un post
3346 giorni faBuongiorno a tutte oggi io e il mio ragazzo siamo stati al comune la richiesta di pubblicazioni è stata fatta ora manca che la pubblichino sul sito del comune. He bello !!!vi faro la foto del foglio appena L avrò !felicita. Immensaaaaa baci manca...
Ho creato un post
3349 giorni faBuonasera a tutte allora siccome il mio ragazzo è straniero si è dovuto far fare dal suo consolato a Roma un documento il nulla Aosta ...e oggi siamo andati a prenderlo ...grande felicità è emozione je tutto sta diventando più reale !bellissimo...
Ho creato un post
3350 giorni faBuonasera sposine ecco le bomboniere che darò ai colleghi e altre persone ...vi piacciono ?finite oggi pomeriggio 😜😍😍
Ho creato un post
3350 giorni faEccolo alla luce si vede meglio il mio abito 😍😍😍😍😍vi piace ?so che non può piacere a tutte ma è stato amore a prima vista 💙
Ho creato un post
3352 giorni faEccoci ieri sera a festeggiare 💛
Ho creato un post
3352 giorni faEdEccola laNostra bellissima cake topper !!!grazie mamma 😍💑😍😍❤️❤️❤️
Ho creato un post
3352 giorni faBuonasera oggi la mia parrucchiera mi ha fatto una ripresa alle meches 😍😍😍😍😍prossima sett prova trucco e capelli baciiii
Ho creato un post
3354 giorni faEd eccoci qua a -55 giorni dal grande giorno super felici e super emozionati 😍😍😍non vediamo L ora !!!
Ho creato un post
3355 giorni faQuesti saranno i miei orecchini hanno un valore speciale perché una mia cara collega li ha usati X il suo matrimonio e ha deciso di darli a me 😍😍😍io stavo X piangere ...ha detto che lei non se li è mai rimessi allora molto volentieri me li da...
Fotografi garanzie ANFM