Firenze, Firenze · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3295 giorni fa
3299 giorni fa
Vi mostro questi che ho fatto fare e mi sembrano bellissimi 😍😍😍😍😍che ve ne pare ?
3304 giorni fa
Diversamente da qualche post di tempo faHo fatto fare un cuscino porta fedi molto più adatto 😘😘😘😘😍😍😍a mePiace tantissimo a voi ?
3304 giorni fa
Buonasera a tutte sposine ecco le nostre fedi tipo e mantovana 😘😘😘😘sono felicissima e emozionata 💖💖💖💖💖ora manca davvero pochissimoooooo
3305 giorni fa
Ciao a tutte vi faccio vedere le mani che mi ha fatto oggi la mia estetista ma non per il mio matrimonio per tenere fino al grande giorno !manca 9 giorni che emozione❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
3311 giorni fa
Buonasera sposine ecco la mia mamma ha appena finito di fare questi barattoli per centrotavola per metterci dei fuori dentro !a me piacciono tantissimo 😍😍😍😍a voi ?visto che siamo in campagna abbiamo pensato di farli così
3315 giorni fa
Buonasera a tutte oggi girando X il centro mi sono presa le scarpe di ricambio perché all agriturismo c è la ghiaia e camminare con i tacchi non cela farei ..vi piacciono ?piu che altro le ho scelte X la comodità 😘😘😙😙
3316 giorni fa
Buonasera a tutte sposine aspettando il mio futuro marito con tanta emozione perché manca davvero poco al grande giorno vi auguro una buona serata !ps se non è perfetto e perché L ho fatta da sola il trucco 😜😜😜😘😘😘😘
3317 giorni fa
Buonasera a tutte finalmente stasera le mani che mi ha fatto mi piacciono tantissimo semplici ...che ne dite ?😘😘😘😘secondo me adatte al grande giorno ❤️
3320 giorni fa
Buongiorno a tutte care sposine a -23 giorni con tantissima emozione e tanta tanta felicità vi auguriamo buona giornata 💙💑un bacio.
3322 giorni fa
Buonasera a tutte volevo mostrarvi questo portafedi fatto da una mia collega ovviamente L interno e la borsetta L ha comprata 😍😍😍😍vi Piace ?io mene sono innamorata !😍
3326 giorni fa
Sposine siamo a -30 precise !che bello un mese e basta ❤️❤️❤️❤️❤️Tanto feliceeeeeee oggi ho provato un trucco da sola vi piace ?
3329 giorni fa
Buonasera sposine ed eccoci qua emozionati più. Che mai perché adesso manca veramente poco solo 33 giorni al grande giorno !!che bello siamo emozionantissimi 😍😍😍😍💑💑💑💑😜
3330 giorni fa
Buongiorno sposine adesso che c è un po' più di luce vedrete che il colore non è poi così scuro che ne dite !?baci 😘
3331 giorni fa
Buon giorno a tutte carissime adesso con più luce forse vedete meglio che il colore non è tanto scuro ...un bacione
3332 giorni fa
Sposine che. Ne dite di questo colore naturale e Roselline bianche nel dettaglio ?x cambiare dal solito french 😙😘😉👍
Fotografi garanzie ANFM